Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon weekend ragazzi domani fermo tutto il giorno ad Alassio, vorrà dire che faccio il bagno. Qualcuno per un caffè? Fatemi sapere chi vuole fare 2 chiacchiere ed un caffè freddo magari. Ciao

Dai che si è quasi al fine settimana 😅 a sto giro non mi sforzo a dirlo 🤣

La 124 di Fiat aveva ben poco. C'è il motore, poco altro poi. I costi erano alti, adesso sono più in linea ma rimane caruccia, pure da usata.
Non è invivibile come spazi, il bagagliaio ti fa fare un weekend fuori porta in 2 (provato effettivamente, ci si sta) però sei al limite. Puoi dotarla di portapacchi (costa una fucilata originale, tipo 600€) e porta 15 chili. Un'accidente, in pratica 🤪

Sulla neve non ci sono ancora andato, perchè non ho avuto occasione ma... se riesco, lo faccio quest'inverno. Sempre che nevichi.

Ciao! ;)
Si infatti anche da usata direi abbastanza cara, sicuramente li vale i soldi spesi....
In effetti ha poco di " proprio diciamo"

Il portapacchi è utile peccato che, almeno per me, rovina la linea di un'auto 😅 preferisco non tenerlo 🤣.

Se continua così altro che neve..... Potrai usarla il 1 gennaio a 20 gradi 🤣

Buonanotte a tutti, un po' impegnato in questi giorni e anche domani.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, buon fine settimana! ;)

Si infatti anche da usata direi abbastanza cara, sicuramente li vale i soldi spesi....
In effetti ha poco di " proprio diciamo"

Il portapacchi è utile peccato che, almeno per me, rovina la linea di un'auto 😅 preferisco non tenerlo 🤣.

Se continua così altro che neve..... Potrai usarla il 1 gennaio a 20 gradi 🤣

Buonanotte a tutti, un po' impegnato in questi giorni e anche domani.
Dici bene, il portapacchi rovina la linea, poi sulla 124 mi pare proprio un ossimoro. Su quel genere di macchine meno roba c'è meglio è: "Less is More", citando le Lotus.

Hai detto bene, Capodanno in maniche corte... 😅 speriamo di no, io adoro il freddo.

Buon weekend ragazzi domani fermo tutto il giorno ad Alassio, vorrà dire che faccio il bagno. Qualcuno per un caffè? Fatemi sapere chi vuole fare 2 chiacchiere ed un caffè freddo magari. Ciao
Beato te!!!

Buon wend a Tutti

X