Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti e buona domenica

@Alex E444R Già per un'auto come la Giulietta ci vedo male il portapacchi figuriamoci per una 124 che è una bella ma davvero bella spider 😄

Allora trasferiamoci in montagna a 2000mt di altezza, è sicuro che stiamo più freschi 😂

@Cristian. S Vorrei I primi 2 posti con Leclerc e Sainz ovviamente 😅.
Scusami mi son dimenticato di risponderti al fatto del sottomarino.

Comunque l'avevo riconosciuto perché anche io sono stato a Genova e ovviamente sono andato a vederlo da vicino. Peccato non essere entrato al museo altrimenti avrei potuto vederlo da dentro 🤩

Buongiorno a tutti e buona domenica

@Alex E444R Già per un'auto come la Giulietta ci vedo male il portapacchi figuriamoci per una 124 che è una bella ma davvero bella spider 😄

Allora trasferiamoci in montagna a 2000mt di altezza, è sicuro che stiamo più freschi 😂

@Cristian. S Vorrei I primi 2 posti con Leclerc e Sainz ovviamente 😅.
Scusami mi son dimenticato di risponderti al fatto del sottomarino.

Comunque l'avevo riconosciuto perché anche io sono stato a Genova e ovviamente sono andato a vederlo da vicino. Peccato non essere entrato al museo altrimenti avrei potuto vederlo da dentro 🤩
Anche io lo vorrei ma dubito fortemente che Sainz riesca a risalire dalla 19 posizione alla seconda almeno che non abbiano problemi gli altri concorrenti. Il terzo gradino? L'hai dimenticato
Buona giornata

X