Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

La cosa assurda è che solitamente non sono macchine inglesi a sbagliarsi, ma tedesche!
Mah forse anche guidate da italiani all'estero. Ormai si vede di tutto con qualsiasi auto. 2 settimane fa venivo da Parma e mi sono fatto fino a Modena nella 1 corsia il tratto a 100km/h, ne ho viste di auto italiane in primis Giulie dalle 3 corsia fare il sorpasso in 1 e tornare a fere lo slalom ma si può? Non noi Alfisti non facciamo queste vaccate per favore. Le autostrade adesso sono piene di persone che con le famiglie vanno in ferie non bisogna dimostrare nulla a nessuno bisogna arrivare sani e salvi. Alfisti ricordiamocelo.
Saluti a tutti.

Mah forse anche guidate da italiani all'estero. Ormai si vede di tutto con qualsiasi auto. 2 settimane fa venivo da Parma e mi sono fatto fino a Modena nella 1 corsia il tratto a 100km/h, ne ho viste di auto italiane in primis Giulie dalle 3 corsia fare il sorpasso in 1 e tornare a fere lo slalom ma si può? Non noi Alfisti non facciamo queste vaccate per favore. Le autostrade adesso sono piene di persone che con le famiglie vanno in ferie non bisogna dimostrare nulla a nessuno bisogna arrivare sani e salvi. Alfisti ricordiamocelo.
Saluti a tutti.
Io non parlavo di guidatori, ma di auto.
Negli anni mi sono fatto l’idea che chi compra un’auto tedesca, soprattutto a 4 cerchi, convinto che “è sportiva” poi (deluso dai fatti) debba dimostrarlo in qualche modo.

Raramente ho trovato ferrari, lambo o bmw che sentano il bisogno di dimostrare che vanno più forte con scorrettezze e sfanalate. Alfa quasi mai, se mi sfanala una giulia è della polizia 😅

Buona sera a TUTTI. Ricordo che non fa caldo ma è la risposta alle preghiere di chi ha sofferto il freddo l'inverno precedente. Ben tornato broken e concludo con una massima...
Su qualsiasi strada, in qualsiasi condizione atmosferica, a qualsiasi velocità tu sia andando ci sarà sempre una "crucca" che ti supererà.
Una nota merita la Dacia, ma chi la compera crede di avere in mano una F1? negli ultimi giorni credevo di guidare un Giulietta SW tanto ti stanno attaccati e pronti a sverniciarti.

Io non parlavo di guidatori, ma di auto.
Negli anni mi sono fatto l’idea che chi compra un’auto tedesca, soprattutto a 4 cerchi, convinto che “è sportiva” poi (deluso dai fatti) debba dimostrarlo in qualche modo.

Raramente ho trovato ferrari, lambo o bmw che sentano il bisogno di dimostrare che vanno più forte con scorrettezze e sfanalate. Alfa quasi mai, se mi sfanala una giulia è della polizia 😅
Non era rivolto a te ma a noi Alfisti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti

Parlando di gente scorretta alla guida

Per me ormai trovarmi queste persone è all'ordine del giorno

Quelli che non sopporto più in assoluto sono i SUV e fuoristrada ma pure le auto " normali" .... Che mentre faccio una strada con dossi, buche o comunque malmessa, non se ne fregano nulla e sorpassano, ti stanno attaccati e a volte suonano pure.... Oppure mi fermo a un incrocio, faccio passare le auto e capita quello/a che va di fretta e suona.... Ci vorrebbe una pistola pronta e carica certe volte....

@dario1973 Dacia Duster..... Credono di avere in mano l'Hummer.... E quando uscirà il Bigster? 🤔

X