Assolutamente....spazzole rotanti da evitare...Senza Spazzole rotanti ancora meglio...
Visualizza allegato 292686
Assolutamente....spazzole rotanti da evitare...Senza Spazzole rotanti ancora meglio...
Visualizza allegato 292686
Il motore 3 cilindri non bastava neanche sulla panda....avrebbe durato 50000 km?A proposito di auto che non ti soddisfano.
Circa un anno fa' un amico si è fatto attrarre dalla jeep avenger col motore 1.2 tre cilindri perché l'estetica tutto sommato gli piaceva.
La ha poi comprata ma era talmente insoddisfatto del motore che gli stavano venendo le crisi di nervi.
Già venduta con neanche un anno di vita!
Ha preferito acquistare una BMW 320d SW da 190cv usata di 10 anni.
Ora è molto contento e nel cambio ha oltre 6.000 Euro in più in tasca.
Due auto di mondi completamente diversi, dipende dai gusti e dalle necessitàA proposito di auto che non ti soddisfano.
Circa un anno fa' un amico si è fatto attrarre dalla jeep avenger col motore 1.2 tre cilindri perché l'estetica tutto sommato gli piaceva.
La ha poi comprata ma era talmente insoddisfatto del motore che gli stavano venendo le crisi di nervi.
Già venduta con neanche un anno di vita!
Ha preferito acquistare una BMW 320d SW da 190cv usata di 10 anni.
Ora è molto contento e nel cambio ha oltre 6.000 Euro in più in tasca.
Sono d'accordo, e soprattutto un motore di cilindrata maggiore.Se la Avenger avesse avuto un motore italiano, sarebbe stata tutt’altra macchina
Il motore Toyota 1.5cc è comunque un tre cilindri e per giunta aspirato. Va bene solo in abbinamento con l’elettricoSono d'accordo, e soprattutto un motore di cilindrata maggiore.
Esteticamente l'esterno è piacevole ma non ha i motori giusti.
E' comunque un auto da oltre 4,1 metri e quasi 1200kg.
La logica di questi motorini sottodimensionati e sovra-sfruttati secondo me è sbagliata.
Sono accettabili per l'uso urbano ma come vai in autostrada, sono sempre su di giri e non hanno più niente da dare. Oltre che i tre cilindri fanno un rumore orrendo.
Secondo me la logica giapponese (difficilmente scendono sotto i 1.5) è più adeguata alle esigenze di auto che sono sempre più pesanti e più strozzate per ridurre le emissioni.
Anzi, io apprezzo ancora di più le scelte di Mazda: motori grossi ma non spinti: corposi e silenziosi.