Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,549
- 35,384
- 181
- 56
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
Mi ricordo molto bene di questa. Con un amico (eravamo un gruppo) andavamo a farci i giri eravamo spesso sulla Giulietta. Con un altro quando suo nonno gli prestava la Giulia eravo li a far fischiare le gomme mentre io avevo la Fiat 128 rally. Bei tempi ma solo perché si era giovani.Ragazzi ricordiamoci che da amante della 75... Prima c'era lei !
Ma quanto erano belle le descrizioni nelle pubblicità sui giornali e ancora più belle e reali sulle prove su strada?
Visualizza allegato 306907
Non credo che fosse solo perché eravamo giovani... In quegli anni si respirava un'aria più sana. Non intendo a livello di inquinamento, ma come vita in compagnia, gruppi e passioni. Oggi i giovani, ma anche i meno giovani (non tutti, ma buona parte), sono schiavi dello smartphone e non solo.... Spesso sono senza carattere e pieni di complessi. Io a 48 anni mi sento vivo quando guido una macchina sportiva vera! Non una di plastica e piena di elettronica !Mi ricordo molto bene di questa. Con un amico (eravamo un gruppo) andavamo a farci i giri eravamo spesso sulla Giulietta. Con un altro quando suo nonno gli prestava la Giulia eravo li a far fischiare le gomme mentre io avevo la Fiat 128 rally. Bei tempi ma solo perché si era giovani.
. Secondo me sarà sempre peggio per i giovani che vogliono solo comodità ma non si rendono conto chi li indirizza a ciò e non sanno a cosa vanno incontro.Io avevo la 1.6, una goduria!Ragazzi ricordiamoci che da amante della 75... Prima c'era lei !
Ma quanto erano belle le descrizioni nelle pubblicità sui giornali e ancora più belle e reali sulle prove su strada?
Visualizza allegato 306907