Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

non conoscevo questa discussione, ma il tema trattato mi è affine ed allora verrò spesso a trovarvi anche qui
grazie a grattugia per averla segnalata

per iniziare vi propongo un video appena condiviso da un amico su FB

<span style="color: rgb(51, 51, 51);">[video=youtube_share;60LfApQFVAE]http://youtu.be/60LfApQFVAE[/video]

• Like
Reactions: 950SMR
Se riesci a iniziare la giornata senza caffe'....
Se sai essere sereno, ignorando dolori e dolorini.....
Se riesci a non lamentarti con le persone che ti circondano dei tuoi problemi.....
Se mangi tutti i giorni lo stesso cibo ma sempre con riconoscenza....
Se riesci a capire quando i tuoi cari sono troppo impegnati per avere tempo per te.....
Se riesci a ricevere critiche senza risentirti.....
Se sai affrontare la vita senza inganni.....
Se sai rilassarti anche senza bere super-alcoolici.....
Se non hai bisogno di pastiglie per dormire....
Allora, probabilmente, sei un cane o un gatto!!

• Like
Se riesci a iniziare la giornata senza caffe'....
Se sai essere sereno, ignorando dolori e dolorini.....
Se riesci a non lamentarti con le persone che ti circondano dei tuoi problemi.....
Se mangi tutti i giorni lo stesso cibo ma sempre con riconoscenza....
Se riesci a capire quando i tuoi cari sono troppo impegnati per avere tempo per te.....
Se riesci a ricevere critiche senza risentirti.....
Se sai affrontare la vita senza inganni.....
Se sai rilassarti anche senza bere super-alcoolici.....
Se non hai bisogno di pastiglie per dormire....
Allora, probabilmente, sei un cane o un gatto!!
Caxxo, se togli quella dell'alcool e aggiungi se guidi un'Alfa, pensavo parlassi di me ........... :smiley_001::lachen001:

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
L'altro giorno stavo aiutando un'amica Moldava a fare qualche operazione di manutenzione del suo Netbook che era lento, premesso che non sono uno pratico, ho cercato di aiutarla come potevo. Poi dovevamo provare la chiavetta (non c'è nessun doppio senso) e l'ha inserita e rivolgendosi a me mi ha detto ... "adesso bisogn aspettare che la spia diventi ...palpeggiabile !"

O sono io che sono indietro di cottura o lei che era in buona fede !? :lol2:

• Like
Io sono bravissimo con i pc... mandala da me che la formatto!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

• Like
Due amici s'incontrano dopo tanto tempo.:
Mario: ciao andrea e' da molto che non ci vediamo, come stai???
Andrea: ciao Mario, io sto bene e' tu????
Mario: Così così, ieri abbiamo seppellito mia suocera ....
Andrea: Oh!!! mi dispiace!!! condoglianze, ... ma scusa cosa sono tutti quei graffi che hai sul viso?????
Mario: Mia suocera ................ non era d'accordo.

• Like
Compa a la faghimusu un'orgia? (compa la facciamo un orgia?)- ehia compa cantos semmusu? (Certo compa, quanti siamo?) - si benidi muzzere osta in trese... (se viene vostra moglie in tre...)

Cumpa a la faghimusu un orgia? (Compa ma la facciamo un orgia?) - no cumpa (no compa) - poitte cumpa? mi ca er bellu faghede sas orgiasa...(perché compa? Guarga che è bello fare le orgie) - bellu unu cazzu compa, s'attera orta po toccare duas tittasa l'appo pigada batteros ortas in culu... (bello un cazzo compa, l'altra volta per toccare due tette l'ho presa quattro volte il culo...

Due amici s'incontrano dopo tanto tempo.:
Mario: ciao andrea e' da molto che non ci vediamo, come stai???
Andrea: ciao Mario, io sto bene e' tu????
Mario: Così così, ieri abbiamo seppellito mia suocera ....
Andrea: Oh!!! mi dispiace!!! condoglianze, ... ma scusa cosa sono tutti quei graffi che hai sul viso?????
Mario: Mia suocera ................ non era d'accordo.

Compa a la faghimusu un'orgia? (compa la facciamo un orgia?)- ehia compa cantos semmusu? (Certo compa, quanti siamo?) - si benidi muzzere osta in trese... (se viene vostra moglie in tre...)

Cumpa a la faghimusu un orgia? (Compa ma la facciamo un orgia?) - no cumpa (no compa) - poitte cumpa? mi ca er bellu faghede sas orgiasa...(perché compa? Guarga che è bello fare le orgie) - bellu unu cazzu compa, s'attera orta po toccare duas tittasa l'appo pigada batteros ortas in culu... (bello un cazzo compa, l'altra volta per toccare due tette l'ho presa quattro volte il culo...

D'accordo che voi siete giovani ma, noi 60enni le abbiamo già sentite, sono vecchie ... tanto vecchie che per voi forse sono nuove ... cerchiamo di fare un upgrade p.f. !!! .: lol :..: lol :.

Anche questa è veccccchia e quindi forse non la conoscete.

Un giovane nero (di colore o come meglio volete) gira in pieno giorno sulla piazza del Duomo di Milano tenendo il cazzo con 2 mani e percorrendo in lungo ed in largo tutta la piazza. I presenti rimangono basiti e chiamano un vigile urbano che si avvicina al ragazzo e gli chiede cosa diavolo stia facendo.

Il ragazzo del tutto tranquillo, risponde che ha perso l'orologio; il vigile stupito gli chiede spiegazione del suo comportamento e che nesso ci sia con la perdita dell'orologio, al che il nero risponde .....
"Io avere chiesto a signore che passava come fare a trovare il mio orologio e mi ha detto .... col cazzo che lo ritrovi !!!!".

X