Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Wharol, aotto al tuo nome, al posto di Alfista esperto, ci vorrebbe massimo esperto in burlonerie!!!!:D:D:D:p:p:p

Wharol ma per quanto tempo pensi di poter andare avanti con questo ritmo?
Pazzesco. Belle ma limitati, massimo un paio al giorno

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: Auguy78 e Camionaro
- Informazione Pubblicitaria -
Amici Lunedi si lavora ! È come tanti di voi sveglia alle 6.00 ritorno a casa 20/21.00. Questa è una bella community.! C'è rispetto, solidarietà e un' leggero senso di appartenenza. Mi sono emozionato quando ho visto messaggi di cordoglio da (napoletano) per le persone di Ischia. Di questo vi ringrazio di cuore ! e vi fa onore ! Avrò meno tempo per le barze' ma da qui nessuno mi schioda finché non diventerooo'''nuovo amnistratoreee!!!!

Un extracomunitario viene assunto da un farmacista.
E' il primo giorno e il farmacista deve uscire:
"Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare.
Entra il primo cliente: "Vorrei dei preservativi".
Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta".
Entra il 2° cliente: "Vorrei dei preservativi".
Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta".
Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi".
Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri".
I tre che aspettano, si accordano per far capire cosa vogliono, quindi estraggono l'uccello e posano tutti e tre 50 euro sul banco.
Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice:
SCOPA "Il banco vince!".

Cari amici giusto per dimostrare che non mi interessano solo le barze apro una discussione. Spero sia interessante. P.S raga' ho un occhio nero..... ieri hanno fatto miss villaggio......!!!! Che culetti A GRATIS!!!!

• Like
Reactions: savi.o e alex1975bz
IMG-20170823-WA0013.jpg

Ragazzi sono in trattativa per questo mezzo ! Possiamo fare un tour fino ad Arese . Vengo a prendervi tutti! Su' montiamo un bel motore! Lo può fornire Auguy! un bel v6 turbo ! Gomme Ziopalm! Per l' estetica un bel rosso e loghi Alfa club.... alla guida mgmunderground
già tiene la tuta e il casco! Responsabili meccanica Marco 156 più pignolo di lui credo che non c è ne siano in giro, e per finire Jkey ci finanzia il progetto. Prima di Arese promesso! Facciamo un Bell P......Tour...Vi piace l idea?

Allegati

• 20170825_144953.jpg
    20170825_144953.jpg
    117 KB · Visualizzazioni: 140
Ragazzi sono in trattativa per questo mezzo ! Possiamo fare un tour fino ad Arese . Vengo a prendervi tutti! Su' montiamo un bel motore! Lo può fornire Auguy! un bel v6 turbo ! Gomme Ziopalm! Per l' estetica un bel rosso e loghi Alfa club.... alla guida mgmunderground
già tiene la tuta e il casco! Responsabili meccanica Marco 156 più pignolo di lui credo che non c è ne siano in giro, e per finire Jkey ci finanzia il progetto. Prima di Arese promesso! Facciamo un Bell P......Tour...Vi piace l idea?

E non ci entriamo mi tutti li, è piccolo[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

• Like
Reactions: None
Hai ragione; ma per incominciare va bene......dai con la raccolta fondi...... ma ci pensate senza mogli e fidanzate al seguito e altro cosa saremmo capaci di fare....Non oso immagginare!!! Titolo " un pulmann di Leoni "

• Like
Reactions: Lelealfista88
X