Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Wharol, aotto al tuo nome, al posto di Alfista esperto, ci vorrebbe massimo esperto in burlonerie!!!!:D:D:D:p:p:p

Amici Lunedi si lavora ! È come tanti di voi sveglia alle 6.00 ritorno a casa 20/21.00. Questa è una bella community.! C'è rispetto, solidarietà e un' leggero senso di appartenenza. Mi sono emozionato quando ho visto messaggi di cordoglio da (napoletano) per le persone di Ischia. Di questo vi ringrazio di cuore ! e vi fa onore ! Avrò meno tempo per le barze' ma da qui nessuno mi schioda finché non diventerooo'''nuovo amnistratoreee!!!!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un extracomunitario viene assunto da un farmacista.
E' il primo giorno e il farmacista deve uscire:
"Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare.
Entra il primo cliente: "Vorrei dei preservativi".
Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta".
Entra il 2° cliente: "Vorrei dei preservativi".
Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta".
Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi".
Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri".
I tre che aspettano, si accordano per far capire cosa vogliono, quindi estraggono l'uccello e posano tutti e tre 50 euro sul banco.
Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice:
SCOPA "Il banco vince!".

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
IMG-20170823-WA0013.jpg

Ragazzi sono in trattativa per questo mezzo ! Possiamo fare un tour fino ad Arese . Vengo a prendervi tutti! Su' montiamo un bel motore! Lo può fornire Auguy! un bel v6 turbo ! Gomme Ziopalm! Per l' estetica un bel rosso e loghi Alfa club.... alla guida mgmunderground
già tiene la tuta e il casco! Responsabili meccanica Marco 156 più pignolo di lui credo che non c è ne siano in giro, e per finire Jkey ci finanzia il progetto. Prima di Arese promesso! Facciamo un Bell P......Tour...Vi piace l idea?

Allegati

• 20170825_144953.jpg
    20170825_144953.jpg
    117 KB · Visualizzazioni: 150
Ragazzi sono in trattativa per questo mezzo ! Possiamo fare un tour fino ad Arese . Vengo a prendervi tutti! Su' montiamo un bel motore! Lo può fornire Auguy! un bel v6 turbo ! Gomme Ziopalm! Per l' estetica un bel rosso e loghi Alfa club.... alla guida mgmunderground
già tiene la tuta e il casco! Responsabili meccanica Marco 156 più pignolo di lui credo che non c è ne siano in giro, e per finire Jkey ci finanzia il progetto. Prima di Arese promesso! Facciamo un Bell P......Tour...Vi piace l idea?

E non ci entriamo mi tutti li, è piccolo[emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

• Mi piace
Reazioni: None