Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Un signore è seduto al tavolo al ristorante e mentre aspetta che arrivi il cameriere per prendere l'ordinazione. Arriva il cameriere alchè il signore fa:" vorrei ordinare della pasta....potpotpot (rumore del signore che aspira dalla pipa)...non troppo cotta...potpotpot...non tropo al dente...potpotpot...al punto giusto!". Allora il cameriere gli porta la pasta. Il signore la assaggia e poco dopo richiama il cameriere e rimanda indietro la pasta perchè non ha gradito e fa:"per secondo vorrei...potpotpot...una bistecca....potpotpot...non troppo al sangue...potpotpot....non troppo cotta...potpotpot...al punto giusto!". Il cameriere un po' scocciato gli porta la bistecca. Il signore la assaggia, chiama il cameriere per rimandarla indietro e fa:" ora vorrei della frutta...potpotpot...non troppo acerba...potpotpot...non troppo matura...potpotpot...al punto giusto!". Il cameriere cerca di trattenere la rabbia e gli porta la frutta. Il signora la assaggia e come prima richiama il cameriere per rimandarla indietro. Alchè il cameriere furibondo gli sfila la pipa dalla bocca e fa:" signore...potpotpot...io questa pipa...potpotpot...gliela ficco al culo...potpotpot...non troppo a sinistra...potpotpot...non troppo a destra...potpotpot...al punto giusto!"

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
- Informazione Pubblicitaria -
IMG-20170828-WA0005.jpg


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Una giovane massofisioterapista va con il nuovo fidanzato anestesista
in vacanza, la mattina dopo al risveglio il fidanzato si congratula con la sua donna e dice: "questa notte hai dimostrato tutte le tue capacità professionali, con massaggi carezze ecc ecc mi hai mandato veramente al settimo cielo" e lei: "anche tu caro anestesista hai dimostrato esattamente le tue capacità professionali!" e lui: "ah si perchè amore mio?" e lei: "perchè non ho sentito niente!".

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Un contadino e la sua mucca fanno l'autostop, si ferma uno con la Bmw che lo fa montare, la mucca però non c'entra: "non si preoccupi" dice il contadino: "mi seguirà" e così parte. Cento all'ora e la mucca dietro, duecento all'ora e la mucca ancora dietro, messa la quinta e tocca i trecento e guardando allo specchietto retrovisore esclama: "ah volevo ben dire!la sua mucca non ce la fa più! ha la lingua di fuori!" e il contadino: "da che parte?" e il signore: "a sinistra" e il contadino: "allora si faccia di lato, che vuole sorpassare".



Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
X