Un signore è seduto al tavolo al ristorante e mentre aspetta che arrivi il cameriere per prendere l'ordinazione. Arriva il cameriere alchè il signore fa:" vorrei ordinare della pasta....potpotpot (rumore del signore che aspira dalla pipa)...non troppo cotta...potpotpot...non tropo al dente...potpotpot...al punto giusto!". Allora il cameriere gli porta la pasta. Il signore la assaggia e poco dopo richiama il cameriere e rimanda indietro la pasta perchè non ha gradito e fa:"per secondo vorrei...potpotpot...una bistecca....potpotpot...non troppo al sangue...potpotpot....non troppo cotta...potpotpot...al punto giusto!". Il cameriere un po' scocciato gli porta la bistecca. Il signore la assaggia, chiama il cameriere per rimandarla indietro e fa:" ora vorrei della frutta...potpotpot...non troppo acerba...potpotpot...non troppo matura...potpotpot...al punto giusto!". Il cameriere cerca di trattenere la rabbia e gli porta la frutta. Il signora la assaggia e come prima richiama il cameriere per rimandarla indietro. Alchè il cameriere furibondo gli sfila la pipa dalla bocca e fa:" signore...potpotpot...io questa pipa...potpotpot...gliela ficco al culo...potpotpot...non troppo a sinistra...potpotpot...non troppo a destra...potpotpot...al punto giusto!"
Inviato usando
l\' App di ClubAlfa.it
Io avrei messo la seconda è mi sarei ammirato il mare la spiaggia che si vede al lato
Io avrei messo la seconda è mi sarei ammirato il mare la spiaggia che si vede al lato
Non ci scommetterei un euro
Inviato usando
l\' App di ClubAlfa.it
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Una giovane massofisioterapista va con il nuovo fidanzato anestesista
in vacanza, la mattina dopo al risveglio il fidanzato si congratula con la sua donna e dice: "questa notte hai dimostrato tutte le tue capacità professionali, con massaggi carezze ecc ecc mi hai mandato veramente al settimo cielo" e lei: "anche tu caro anestesista hai dimostrato esattamente le tue capacità professionali!" e lui: "ah si perchè amore mio?" e lei: "perchè non ho sentito niente!".
Inviato usando
l\' App di ClubAlfa.it
Un contadino e la sua mucca fanno l'autostop, si ferma uno con la Bmw che lo fa montare, la mucca però non c'entra: "non si preoccupi" dice il contadino: "mi seguirà" e così parte. Cento all'ora e la mucca dietro, duecento all'ora e la mucca ancora dietro, messa la quinta e tocca i trecento e guardando allo specchietto retrovisore esclama: "ah volevo ben dire!la sua mucca non ce la fa più! ha la lingua di fuori!" e il contadino: "da che parte?" e il signore: "a sinistra" e il contadino: "allora si faccia di lato, che vuole sorpassare".
Inviato usando
l\' App di ClubAlfa.it