Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

21762215_1534511433291846_6908596471808915866_n.jpg

Zio poi non dire che sei neutrale nei confronti di chi non possiede la 159

- Informazione Pubblicitaria -
Tutti quanti prepariamoci che tutti o buona parte dei vagghisti che tanto sbeffeggiavamo anni or sono, mo ce li troviamo tra i possessori di alfa.
Con tutti i loro vizi e virtù
Possessori di alfa, non alfisti

• Like
Reactions: ziopalm
Zio poi non dire che sei neutrale nei confronti di chi non possiede la 159
e allora giù la maschera!!! si mi state tutti sul caxxo voi non 159isti.. sfoggerei la mia vena artistica con la chiave sulle vostre mito, giuliette, giulie.. agli stelvio poi.. la pipì dal tettuccio...

Tutti quanti prepariamoci che tutti o buona parte dei vagghisti che tanto sbeffeggiavamo anni or sono, mo ce li troviamo tra i possessori di alfa.
Con tutti i loro vizi e virtù
Possessori di alfa, non alfisti
e come se la tirano.... ma lasciamo stare...

possessori di alfa, non alfisti

Importante che il marchio vada avanti.
Impareranno anche loro che una lampadina bruciata, un cigolio, una stranezza elettronica non faranno altro che legarci di più all'auto, sporcarci le mani per cercare la soluzione e poi.....poi.....le sensazioni di guida ed esclusività che solo un'alfa alla guida può dare ripagano di tutto.

Impareranno, impareranno anche gli ex possessori di altri marchi, viziati e con la puzza sotto al naso

• Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
Comunque.... Grande Napoli, 3-0 ed avanti così

Importante che il marchio vada avanti.
Impareranno anche loro che una lampadina bruciata, un cigolio, una stranezza elettronica non faranno altro che legarci di più all'auto, sporcarci le mani per cercare la soluzione e poi.....poi.....le sensazioni di guida ed esclusività che solo un'alfa alla guida può dare ripagano di tutto.

Impareranno, impareranno anche gli ex possessori di altri marchi, viziati e con la puzza sotto al naso
ci credo poco, ci credo davvero poco.... che impareranno intendo.. qst si lamentano anche di cose inesistenti

Importante è togliere clienti alla concorrenza, far sganciare il cash e fare numeri.
Alcuni possessori di alfa nuove se ne stanno accorgendo qui sul forum cosa vuol dire avere un alfa ed essere alfisti

non vedo l'ora che alfa ritorni ad esser un marchio top così da cacciare a pedate dalle conce certi personaggi.. altro che vendergli un'auto... certa gente nasce vaggara e vaggara deve morire

• Like
Reactions: Emanuele84
X