Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma in alfa sono per il motto..... I soldi non hanno odore....
Ma tutte le aziende, tutti la pensano così.

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma in alfa sono per il motto..... I soldi non hanno odore....
Ma tutte le aziende, tutti la pensano così.
come ho già detto PURTROPPO ora servono anche i loro soldi (peraltro qualcuno ha anche avuto da dire che dovevo essergli grato che s'è comprato un'alfa).. arriverà il giorno che si potrà fare selezione della clientela...

Come in Ferrari. Priorità per modelli esclusivi a chi è già ferrarista.
Non penso che mai avverrà una tale segmentazione di clientela per un marchio generalista, seppur di nicchia, come alfa romeo.
Alfa è diventata alfa anche grazie alla diffusione tra la gente, al sogno che in molti casi si è potuto realizzare con i risparmi di qualche anno.

Non togliamo questo sogno Zio.
Impareranno loro cosa significa essere alfisti, sempre che l'alfa rimanga cuore e passione e non soltanto fredda e austera tecnologia avanzata.

- Informazione Pubblicitaria -
Che poi, andando a vedere chi compra le vag, molte volte è soltanto scossa e carrozzeria.... Poi di tutte quelle cazz..ate tecnologiche non montano nulla per il prezzo esorbitante che anno.
Sono tutte auto vuote

chi va appresso all'ultima fighettinata tecnologica non si sporcherà mai le mani come fa un alfista...
In alfa non troverà mai l'ultima fighettinata.
Guarda il navigatore della Giulia o Stelvio. Nulla di trascendentale tecnologicamente ma PAZZESCAMENTO BELLO come è stato integrato in plancia.
Il più bello da quando ci sono i display sul cruscotto.
Questo vuol dire alfa romeo.
Albero di trasmissione in fibbra di carbonio, design perfetto dentro e fuori, ma tecnologia 1-2 passi dietro le altre.

• Like
Reactions: Gianmichele 156
non leggi molti 3D su qst forum eh?

Si zio, ne ho lette di cazz...te
Deflettori volanti, sedili appiattiti, mappe navigatori dell'antica Roma...

C'è una collezione di piagnistei, ma non vuoi mettere che divertimento leggere per noi??[emoji16][emoji16]

Sono ottimista. Però mi imbufalisco quando leggo che i nuovi alfisti ritengono loro portatori di dna alfa con Giulia e Stelvio.

Sono ottimista. Però mi imbufalisco quando leggo che i nuovi alfisti ritengono loro portatori di dna alfa con Giulia e Stelvio.
sssssssssshhhhhhhhhhhhh ma che sei impazzito??!! non parlare così di Loro... sono i depositari dello spirito alfa... gli è entrato dentro salendo su per il....

• Like
Reactions: gianluca85
X