Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

sssssssssshhhhhhhhhhhhh ma che sei impazzito??!! non parlare così di Loro... sono i depositari dello spirito alfa... gli è entrato dentro salendo su per il....
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Lo spirito alfa quando sale sale...
C'è a chi gli è sceso dall'alto ed a chi gli è salito dal sedile
Fa niente che quando parli di quadrilatero alto pensano che le analisi del sangue siano sballate nel valore quadrilatero.

Buonanotte ziii che qui ci cacciano.... [emoji6]

Credete che sia "dell'innocuo" ioduro d'argento o cloruro di sodio le sostanze che vengono irrorate??? Giusto per far addensare le particelle di umidità in nuclei di condensazione???

Hanno analizzato la composizione delle scie in quota, raccolto campioni di acqua piovana al suolo, analizzato il suolo, sono stati rilevati metalli pesanti quali:

- trimetil alluminio
- bario
- manganese
- silicio (altamente abrasivo per le vie respiratorie)
- etilene di bromuro
- torio e cesio radioattivo
- cadmio
- litio
- cobalto
- nichel

- Funghi
- Batteri
- Virus

Le analisi UFFICIALI di Questi valori sono state pubblicate.

Ma vi rendete conto che effetto hanno sull'organisno?? Non é fantascienza ma realtà.

- Informazione Pubblicitaria -
Vorrei vedere le modalità di raccolta di tali campioni. Io sono io primo a vedere del marcio sempre, ma questa volta è dura da credere.
Scie troppo in alto per essere raccolte da dietro gli aerei e troppo per essere oggettivamente raccolte da terra

• Like
Reactions: alex1975bz
Credete che sia "dell'innocuo" ioduro d'argento o cloruro di sodio le sostanze che vengono irrorate??? Giusto per far addensare le particelle di umidità in nuclei di condensazione???

Hanno analizzato la composizione delle scie in quota, raccolto campioni di acqua piovana al suolo, analizzato il suolo, sono stati rilevati metalli pesanti quali:

- trimetil alluminio
- bario
- manganese
- silicio (altamente abrasivo per le vie respiratorie)
- etilene di bromuro
- torio e cesio radioattivo
- cadmio
- litio
- cobalto
- nichel

- Funghi
- Batteri
- Virus

Le analisi UFFICIALI di Questi valori sono state pubblicate.

Ma vi rendete conto che effetto hanno sull'organisno?? Non é fantascienza ma realtà.
La finalità di spargere questi veleni?
Il costo di ogni operazione?

La finalità di spargere questi veleni?
Il costo di ogni operazione?

"perdete" 1h del vostro tempo e guardate il documentario. Poi liberissimi di farvi una vostra idea. Se vi basate sull'informaziie mediatica di regime che è tutta manipolata... Repubblica scrive che sono bufale, il fatto quotidiano idem se andate a leggervi gli articoli fanno ridere.. Non hanno neanche pubblicato i test e le analisi chimiche effettuate da un presunto team di ricercatori di parte. Perché non ci sono.

I costi?? É un indotto che crea miliardi.. Coinvolte industrie farmaceutiche, militari, multinazionali petrolifere..

ma qst analisi ad alta quota chi le ha fatte? i jet viaggiano a migliaia di mt di altezza, i loro piloti hanno cabine pressurizzate e ossigeno.

Un uomo va in ufficio con cioccolatini, pasticcini e spumante per festeggiare. "Cosa festeggiamo oggi?" chiedono i colleghi... "Festeggiamo mio figlio, sono diventato padre e sono felicissimo!". "Bravo, complimenti! E tua moglie, è felice anche lei, vero?". "Ah, non so... non gliel'ho ancora detto ...".

io ho da dire 2 cosa adesso perchè la mia posizione sull'argomento già la conosci
1 a beh se l'ha detto il telegiornale... sto ancora aspettando le armi di saddam (ci devono essere lo ha detto il telegiornale)
2 hai fatto bene a postare nel cabaret
Per quel che riguarda le armi di Saddam, se non già visto, vi consiglio il film "Green Zone"

IMG-20170927-WA0010.jpg

X