Si può fare fra due uomini, fra un uomo e una donna, ma non fra due donne, cos'è?
La confessione!
:aktion086::aktion086::aktion086:
La confessione!
Si può fare fra due uomini, fra un uomo e una donna, ma non fra due donne, cos'è?
La confessione!
La prossima volta mi informo prima da te, comunque quell'groturismo in cui l'ho trovato buono, era un po' all'interno ... diciamo una 10na di kmSe vai a mangiarlo "al mare"... devi venire nell'interno...
OK stacco il numero della prenotazione per due pax, oh cavoli ..... sono il numero 1 :lol2:Ciao a tutti, cosa vuoi dire con la parola interno????
Il maialetto arrosto e' buono in tutte le parti della Sardegna, bisogna solo saperlo fare ............... NINO vieni a casa mia che ti preparo un maialetto arrosto fatto come Dio comanda
La prossima volta mi informo prima da te, comunque quell'groturismo in cui l'ho trovato buono, era un po' all'interno ... diciamo una 10na di km
Certo per interno tu intendi tutt'altro, tuttavia mi aveva colpito, completamente differente da quanto propinato in precedenza, se non ricordo male era cotto all'interno di due valve in una buca nel terreno ... è possibile ???
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
OK stacco il numero della prenotazione per due pax, oh cavoli ..... sono il numero 1 :lol2:
Grazie dell'invito !