Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Si può fare fra due uomini, fra un uomo e una donna, ma non fra due donne, cos'è?
La confessione!

:aktion086::aktion086::aktion086:

:troll-dance:

Se vai a mangiarlo "al mare"... devi venire nell'interno...
La prossima volta mi informo prima da te, comunque quell'groturismo in cui l'ho trovato buono, era un po' all'interno ... diciamo una 10na di km :cool:
Certo per interno tu intendi tutt'altro, tuttavia mi aveva colpito, completamente differente da quanto propinato in precedenza, se non ricordo male era cotto all'interno di due valve in una buca nel terreno ... è possibile ???

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao a tutti, cosa vuoi dire con la parola interno????
Il maialetto arrosto e' buono in tutte le parti della Sardegna, bisogna solo saperlo fare ............... NINO vieni a casa mia che ti preparo un maialetto arrosto fatto come Dio comanda
OK stacco il numero della prenotazione per due pax, oh cavoli ..... sono il numero 1 :lol2:
Grazie dell'invito !

- Informazione Pubblicitaria -
si nino è possibile
è tipico sardo il porcellino cotto così
e mi dicono buonissimo (anche se le mie fonti essendo sarde sono un pó di parte... )

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ah ecco non mi sbagliavo allora ... era veramente ottimo ... peccato che era .... poco !!!! :lachen001::lachen001::lachen001:

"Perche' sei scappato dalla sala operatoria prima dell'intervento?". "Perche' l'infermiera diceva: 'Coraggio, non si preoccupi, e' un'operazione facile...". "E questo non ti ha tranquillizzato?". "Il fatto e' che parlava con il chirurgo!".

Un tizio in un bosco sta finendo di cibarsi di un'aquila reale, ma proprio quando sta per finire il pasto passano delle guardie forestali che lo arrestano per l'uccisione di una specie in via di estinzione.
In tribunale egli si difende dicendo che se non avesse ucciso l'aquila sarebbe morto di li' a poco di fame, in quanto si era smarrito ed erano 5 giorni che vagava disperato e completamente a digiuno.
Incredibilmente il giudice gli da' ragione e lo assolve.
Una volta fuori dal tribunale il giudice avvicina l'uomo e gli chiede: "Mi scusi, ma mi piacerebbe sapere una cosa prima che lei ritorni a casa sua.
Non ho mai assaggiato un'aquila reale e sicuramente mai l'assaggero' e mi piacerebbe sapere ... che sapore ha ?".
E l'uomo: "Mah, direi un sapore a meta' fra la gru americana e il gufo maculato!".

La prossima volta mi informo prima da te, comunque quell'groturismo in cui l'ho trovato buono, era un po' all'interno ... diciamo una 10na di km :cool:
Certo per interno tu intendi tutt'altro, tuttavia mi aveva colpito, completamente differente da quanto propinato in precedenza, se non ricordo male era cotto all'interno di due valve in una buca nel terreno ... è possibile ???

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

OK stacco il numero della prenotazione per due pax, oh cavoli ..... sono il numero 1 :lol2:
Grazie dell'invito !

La buca nel terreno è una trovata per i turisti il porcetto va allo spiedo... al max in teglia nel forno a legna :) chiamami chiamami

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Barzelletta macabra (V.M. 14 anni).

Un incidente pauroso coinvolge un camion ed una utilitaria,
ovviamente ha la peggio il conducente dell'auto che nello schianto è stato decapitato e sbalzato fuori dall'auto.
Arriva la pattuglia della stradale per i rilievi di rito e l'agente comincia a prendere nota ed a fare le solite misure,
il corpo è sull'asfalto e la testa una decina di metri più in là, al margine della carreggiata.

Il poliziotto annota:
" ... la salma giace supina a 3 m dall'auto, ecc. ecc."
dopo di che si sposta a rilevare la testa ...
" la testa si trova a pochi centimetri dal .... "gurdreil" (cancella) ... dal "sicurvai" (cancella) ... dalle "lame d'acciaio" (cancella) ...
poi il poliziotto si guarda attorno con fare circospetto,
nota che nessuno lo sta guardando e... rifila un calcio alla testa che rotola giù ...
" la testa si trova in fondo alla scarpata ".

Sai che differenza c'è tra una Ferrari e tua moglie ?

La Ferrari non se la fanno in molti !!!!???

X