Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Obama in visita ad una scuola elementare.

Un bimbo gli si avvivina e gli chiede ....

"Mio padre dice che tu lo spii ... è vero ?"

"Caro bimbo ... come ti chiami ?"

"Mi chiamo John !"

"Ascolta John, non devi credere a tutto quello che ti dice quell'uomo, che oltretutto .... NON è tuo padre !"

e pensare che con una graffetta e una lattina di cocacola costruiva le bombe atomiche....
mcgyver.jpg che tristezza.....

• Like
Reactions: Paolot
- Informazione Pubblicitaria -
Volete ridere davvero ???

Provate a contattare l'INPS !!

Oggi ho provato:

- On Line e .... Elaborazione in corso... attendere qualche secondo ... (rimane così per ore);
- al numero verde .... riamani appeso decine di minuti, ti invitano a non perdere la priorità acquisita e poi chiudono la linea.
- con il numero a pagamento, sempre occupato !
- via internet con chiamata tipo VoiP, dopo innumerevoli tentativi riesco a collegarmi ma ... non risponde nessuno !!!

ci sarebbe da piangere.....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Notizia giornalistica:
Grave incidente d'auto:
perde il braccio destro.
La polizia indaga sul sinistro.

1. Un tizio con la sua auto e' in giro per le colline della Maremma. Sente il motore che balbetta un po', si ferma, e guarda dentro al cofano: "Sara' la testata?". A quel punto sente una voce alle sue spalle: "E' lo spinterogeno!". Si gira spaventato, ma nulla. Solo un cavallo pascola li' vicino. Si china sul motore e continua ad osservarlo: "Sara' qualche fascia dei cilindri?". Di nuovo la voce : "E' lo spinterogeno!!". Si rigira di scatto e sorpreso nota il cavallo che ha parlato! Allora si mette a correre a rotta di collo e, arrivato al primo bar dice al barista: "Bisogna avvisare i giornali, la TV... una cosa incredibile! Mentre controllavo il motore della mia auto guasta ho sentito una voce che diceva: "E' lo spinterogeno!". Mi sono girato ed ho visto un animale che parlava!". Un vecchietto li' vicino gli chiede: "Cosa era? Un cavallo?". "Si'! Un cavallo!". Ed il vecchietto: "Con una stella bianca in fronte?". "Si'!...Si'! Proprio lui!!". Ed il vecchietto: "Ma quello li' non capisce un kazzo di motori...!"

Ninodec almeno non sei andato di persona all' INPS, sennò dovevi stare via da casa un paio di giorni :D

Vi siete mai accorti di una cosa?
Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un koglione
e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille. (George Carlin).

X