Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Vi siete mai accorti di una cosa?
Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un koglione
e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille. (George Carlin).

Ciao a tutti, e' giusto così, perchè la ragione stà sempre nel mezzo ... :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:

Ciao a tutti, e' giusto così, perchè la ragione stà sempre nel mezzo ... :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001:
Parole sante !!!!

Infatti con mia moglie non litighiamo più ... se siamo d'accordo entrambi su una cosa, decido io; se invece non siamo d'accordo decide lei !!!??? :lol2:

E così la democrazia è salva, abbiamo diritto di scelta ciascuno al 50% !!!! :backpain-

peppapig.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
eh merk
ho sentito parlare molto (bene) del vostro porceddu ma purtroppo non ho mai avuto occasione di gustarlo

Una signora va dal dottore: "Scusi dottore, mio marito non mi basta piu'". "Ma perche' lo dice a me? Se proprio non resiste si faccia un amante". "Ma veramente ce l'avrei gia', ma non mi basta piu'". "Ma cosa le devo dire, se ne faccia due, o tre". "Ma si', ne ho gia', ma non bastano mai... ". "Ma lei e' malata! ". "Bravo dottore, lo metta per iscritto, che mio marito dice che sono una *****! ".

Ciao a tutti, da noi in Sardegna si farebbero un bel giro in giostra ...........
L'ho MANGIATO parecchie volte in Sardegna, ma solo una volta era degno della sua tradizione, in un agroturismo vicino a Porto San Paolo.

Se vai a mangiarlo "al mare"... devi venire nell'interno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Buono il porco:D

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk

Se vai a mangiarlo "al mare"... devi venire nell'interno...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ciao a tutti, cosa vuoi dire con la parola interno????
Il maialetto arrosto e' buono in tutte le parti della Sardegna, bisogna solo saperlo fare ............... NINO vieni a casa mia che ti preparo un maialetto arrosto fatto come Dio comanda

X