Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

- che lavoro fai?
- uccido gli zombie
- ma non esistono!!
- ne hai mai visto uno?
- no
- ringraziami....

Una coppia in viaggio di nozze e' appena entrata nella hall di un albergo di lusso, quando una stupenda bionda si avvicina allo sposo, gli sorride radiosa, lo abbraccia strettamente, lo bacia appassionatamente, e quindi se ne va ancheggiando. Silenzio di ghiaccio, poi lei si riprende e chiede con stizza: "Ma chi era quella strega?". E lui con aria assente: "Calma, cara! Avro' gia' abbastanza problemi a spiegare a lei chi sei tu!"

- Informazione Pubblicitaria -
Un tipo arriva per caso in uno strano paesello,dove la gente parla poco,e' diffidente e molto riservata.
Ad un certo punto tutti cominciano a scappare, e si rinchiudono in casa. Il visitatore,sconcertato,rimane nel centro della piazza cercando di capire il motivo di quel fuggi fuggi generale.

Ad un certo punto un tipo da un balcone gli grida : "SCAPPA,NASCONDITI, STA ARRIVANDO TREPPALLE !!!"....e il forestiero domanda : "treppalle...?¿?...e chi minchiaccia e' ?¿?..."....ed il tipo del balcone : "E' UN PAZZO FURIOSO...HA UN COLTELLACCIO...E TAGLIA LE PALLE A TUTTI QUELLI CHE NE HANNO 3 !!!"....e dice il visitatore, ridendo...."hahahaha...e a me che me ne fotte...io di palle ne ho solo 2 !!!"....e dice l'altro : "SI, LO IMMAGINO...MA IL PROBLEMA E' CHE QUEL COGLIONAZZO DI TREPPALLE NON SA CONTARE !!!"....

Visto che ci siamo....:

"Mamma,mamma....le scorregge pesano ???"....."NO FIGLIO MIO CARO...LE SCORREGGE NON PESANO !!!"...."sei sicura mammina ???"...."CERTO FIGLIO MIO !!!"...."allora mi sono cacato addosso....!!!"...

"La tua donna quando viene urla?". "La mia no, ha le chiavi".

Mamma,mamma....a scuola mi chiamano tonto...."SI...???....E A ME CHE...???....".....a te troiona !!!

Mamma,mamma...a scuola mi chiamano peloso......"ALBERTO,...CORRI....IL CANE STA PARLANDO !!!".....

Ua signora va dal giornalaio, e dice : per favore, mi da "Confidenze" ?...l'edicolante si guarda intorno, assicurandosi che non c'e' nessuno che possa ascoltarlo, e dice alla donna : "SIGNORA, CHE BELLE TETTONE CHE AVETE !!!"....

Ultima modifica da un moderatore:
2 amici un po' ubriachi vanno a un cinema multisala, e cominciano a litigare su che film andare a vedere:

uno e' incapricciato con andare a vedere "Tarzan",...e l'altro piu' che deciso a vedere "Rambo"......

Alla fine decidono separasi,e vedere ognuno il film che preferisce, ma dovuto alla confusione e al vino, si sbagliano di sala:

Quello che voleva vedere "Tarzan" entra nella sala dove danno "King Kong"....quello che voleva vedere "Rambo" entra in una sala dove davano "Superman"....

All'uscita si ritrovano, entrambi delusi e un po' depressi...nessuno dei 2 film era stato di loro gradimento...

Dice il primo...: "beh...sto Rambo mi ha deluso...manco una sparatoria...e inoltre si passa tutto il giorno volando, con una maglietta azzurra con una "S"...sto Rambo e' proprio un Subn0rmale....!!!

e dice l'altro...che voleva vedere "Tarzan" ed era entrato per errore nella sala dove davano "King Kong"...: "non mi dire...anche il mio film faceva letteralmente schifo !!!....Tarzan non e' apparso proprio....e inoltre vorrei sapere che anabolizzanti stanno dando da mangiare a Cita...: QUELLA POVERA SCIMMIETTA E' DIVENTATA ENORME !!!

Due violinisti , da sempre rivali di professione, cominciano a presumere delle loro qualita' come musicisti.

Dice il primo : io quando suono il violino in chiesa, la musica e' cosi' celestiale che la Madonna comincia a piangere....

e dice l'altro...: hahahaha...questo non e' niente....io quando suono il violino in chiesa, la musica e' cosi' divina che Gesu' scende dalla croce,corre verso di me, mi da un caloroso abbraccio, mi fa i complimenti e mi dice : "TU SI CHE SUONI BENE IL VIOLINO....!!!...NON COME UN ALTRO BASTARDO CHE VIENE QUI A FAR PIANGERE MIA MADRE !!!..."

snai.jpg

Un negro in una discoteca si avvicina al DJ e gli dice : "ber fabore,mi puoi mettere una canzone di Loredana ?"....

e il DJ gli domanda : "Berte' ???"...

e dice il negro......: " ber me , ber te , ber tutti quanti !!!"

X