Un tipo arriva per caso in uno strano paesello,dove la gente parla poco,e' diffidente e molto riservata.
Ad un certo punto tutti cominciano a scappare, e si rinchiudono in casa. Il visitatore,sconcertato,rimane nel centro della piazza cercando di capire il motivo di quel fuggi fuggi generale.
Ad un certo punto un tipo da un balcone gli grida : "SCAPPA,NASCONDITI, STA ARRIVANDO TREPPALLE !!!"....e il forestiero domanda : "treppalle...?¿?...e chi minchiaccia e' ?¿?..."....ed il tipo del balcone : "E' UN PAZZO FURIOSO...HA UN COLTELLACCIO...E TAGLIA LE PALLE A TUTTI QUELLI CHE NE HANNO 3 !!!"....e dice il visitatore, ridendo...."hahahaha...e a me che me ne fotte...io di palle ne ho solo 2 !!!"....e dice l'altro : "SI, LO IMMAGINO...MA IL PROBLEMA E' CHE QUEL COGLIONAZZO DI TREPPALLE NON SA CONTARE !!!"....
Visto che ci siamo....:
"Mamma,mamma....le scorregge pesano ???"....."NO FIGLIO MIO CARO...LE SCORREGGE NON PESANO !!!"...."sei sicura mammina ???"...."CERTO FIGLIO MIO !!!"...."allora mi sono cacato addosso....!!!"...