Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Un pazzo bassino,magro,insignificante,entra in un bar affollato, e si mette giusto al centro della barra e grida con tono aggressivo : "TUTTI QUELLI CHE SONO ALLA MIA DESTRA SONO DEI COGLIONAZZI....E TUTTI QUELLI CHE SONO ALLA MIA SINISTRA SONO DEI BASTARDI !!!"....

e dalla sinistra si avvicina un tipo di 2 metri, muscoloso,con fisico da armadio,lo osserva minaccioso e gli dice...:"guarda che io non sono nessun bastardo...!!!"....e dice il pazzo ..."E ALLORA PASSA AL LATO DESTRO, COGLIONAZZO !!!"....

Dedicato a 666 :lol2:

"un uomo va in un paese e trova un contadino di 98 anni che sta coltivando la terra.
L'uomo gli dice: "cosa fai alla tua età? Perchè ti affatichi cosi tanto?"
Il vecchio gli risponde:
"Sto aiutando mio padre e mio nonno perchè questa sera devono andare a ballare con il bisnonno"
L'uomo lo guarda e gli dice:
"Ma come fate a vivere così a lungo ed in salute"
Il vecchio risponde:
"Ma come non sai questo è il paese dove non si muore mai ?"
"ma non dica stupidaggini -replica l'uomo- proprio quando sono arrivato ho visto un funerale!"
"Ah si - risponde il vecchio - quello è il becchino che è morto di fame" :table-fuu:

Dedicato a 666 :lol2:

"un uomo va in un paese e trova un contadino di 98 anni che sta coltivando la terra.
L'uomo gli dice: "cosa fai alla tua età? Perchè ti affatichi cosi tanto?"
Il vecchio gli risponde:
"Sto aiutando mio padre e mio nonno perchè questa sera devono andare a ballare con il bisnonno"
L'uomo lo guarda e gli dice:
"Ma come fate a vivere così a lungo ed in salute"
Il vecchio risponde:
"Ma come non sai questo è il paese dove non si muore mai ?"
"ma non dica stupidaggini -replica l'uomo- proprio quando sono arrivato ho visto un funerale!"
"Ah si - risponde il vecchio - quello è il becchino che è morto di fame" :table-fuu:

barzelletta assolutamente INFAME !!!....:troll-dance:

- Informazione Pubblicitaria -
Ne abbiamo anche per Ing. Civili progettisti

Dedicato al Gratty

Tre studenti in Ingegneria discutono del o degli eventuali creatori del corpo umano, mentre esaminano quello femminile.
Il primo dice:
- Per me, era un ingegnere meccanico: guarda tutte queste articolazioni!
Il secondo risponde:
- Ma no! Era un ingegnere elettronico! Guarda, il sistema nervoso ha migliaia e migliaia di connessioni elettriche.
Il terzo ribatte:
- No, in realtà era un ingegnere civile: chi altri avrebbe potuto pensare di fare passare un canale per rifiuti tossici in mezzo a un parco divertimenti?

Esattamente nella mia filosofia... la soluzione più semplice, pagata meglio e subito al parco di divertimenti :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Un ingegnere di lungo corso e la sua giovane metà appena laureata in ingegneria energetica passeggiano sul lungomare di Cagliari e ...

Lui - (appassionato di calcoli e progetti) sussurra alla sua ragazza ...

- "sai che ogni volta che io respiro c'è qualcuno che muore?"

E la sua ragazza .... gelida:
"Fantastico, hai provato qualche cura per l'alito?!? :backpain-

Ahahahaahaha che strunz ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

lavoro.jpg reclamo.jpg

Un parroco ed il suo sagrestano osservano il passare della gente davanti alla chiesa. Ad un certo punto il parroco fa: "Vedi quella mora? Me la sono fatta tante volte !". Il sagrestano: "Anch'io !". Il parroco: "E quella bionda ? Sapessi che giochetti sa fare...". Il sagrestano: "Lo so, lo so... l'ho usata ieri sera!". "Senti - fa il prete - non e' bello parlare di queste cose! Facciamo cosi': ogni volta che vediamo passare una bella donna con la quale abbiamo fatto l'amore anzi no, una donna che abbiamo usato, schiocchiamo le dita, d'accordo?". Passa una signora elegante e il parroco: Tlac. Il sagrestano: Tlac. Passa una ragazza bellissima e il parroco: Tlac. Il sagrestano: Tlac. Va avanti cosi' per un po' fino a quando il sacerdote dice: "Senti, tagliamo la testa al toro! Io le donne di questo paese me le sono fatte tutte, tranne mia madre e mia sorella..." Ed il sagrestano: TLAC, TLAC !

X