Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

In un paese le FdO ritrovano un cadavere orrendamente mutilato, praticamente un uomo apparentemente di 30anni, senza arti e senza testa, del tutto irriconoscibile, senza documenti, ecc, ma con un "membro" di tutto rispetto.

La salma viene sottoposta ad autopsia ed esami vari, ma nulla aiuta a ricostruirne l'identità.

A questo punto il Sindaco fa intervenire i parenti di soggetti scomparsi, ma nessuno lo riconosce, dopo un po' arriva la moglie del sindaco che osservando bene la "salma" sussurra all'orecchio del medico legale ... "Senta dottore, senza coinvolgere mio marito, le assicuro che questa persona non è del ns. paese e ... nemmeno dei paesi nel raggio di 10 km !!!".

La ho io una che copre tutte le categorie "edili"
img.tapatalk.com_d_13_12_13_4aze9equ.jpg

Forse l'avevo già postata ;)
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Sono sconcertato Grattugia! Non è possibile che al mondo ci siano ancora persone che pensino questo dei geometri! :D
Come dicevo sempro io ai miei ex operai: il geometra si può confondere ma mai sbagliare! Quindi non dire più che ho sbagliato!:grinser005:
Ciao

Ahahahaahaha si si... io non posso sbagliare proprio... al max gli altri capiscono male o interpretano male le mie parole :D :D :D :D :D :D :D

Ahahahaahaha si si... io non posso sbagliare proprio... al max gli altri capiscono male o interpretano male le mie parole :D :D :D :D :D :D :D

Ma questo non l'ingegnere .... è il politico !!!!! :fragend013::lol::lol::lol:

Il ciclo biologico di un geometra può durare diversi anni in funzione di fattori nutrizionali, climatici e sessuali. Questo permette che le diverse specie di geometri possano adattarsi ai diversi ambienti con una discreta naturalezza ed una certa perseveranza.

Tipico esempio di geometra con tanto di elmetto.

La riproduzione avviene, in genere, per via sessuale con l'accoppiamento di sessi tendenzialmente distinti. È noto che il principale motivo di litigio tra il geometra e l'architetto è che il secondo non riesce a spiegare al primo la funzionalità dell'ultimo borsello di Prada sul bellissimo corpo del modello che frequenta già da una settimana.

Il geometra tende ad avere una vita sociale ricca di impegni ma tuttavia chiusa, infatti forma grandi club edili ed esce solo con i suoi membri. In famiglia il geometra è prettamente monogamo, purché lo si lasci cucinare (adora pesare gli ingredienti e ricavare forme geometriche con le fettine di mela sulle torte). Si narra di una specie particolare in via di estinzione, il Geometrus Infantes, noto per rubare le palette in spiaggia ai bambini per costruire splendidi castelli di sabbia finemente decorati ed invitare i suoi amici ingegneri di non più di quattro anni a realizzare simpatiche prove di resistenza statica.

Nell'ecosistema edilizio il geometra è una specie assai utile, perché permette agli ingegneri ed agli architetti di essere d'accordo almeno su un argomento, ovvero l'essergli superiori. Quello che spesso non si rendono conto è che la loro presunzione sopravvive grazie al proliferarsi continuo di questa specie.

Ero Laureato da pochissimo, una domenica andavamo verso Chia con degli amici e colleghi (anche loro freschi di laurea) per passare assieme una giornata di mare, guidavo io, stavo andando a circa 150/160 all'ora in un tratto di strada a 4 corsie e mi sorpassa una r1 che dopo pochi metri tira su la ruota anteriore, uno dei miei amici seduti dietro disse: bella bellissima moto, la facoltà di Ingegneria ne dovrebbe regalare una ad ogni nuovo laureato... hahauahuhh (intendeva eliminare un pò di concorrenza...:D)!!! ecco detto questo posso tranquillamente affermare che la "specie" che odio di più sono proprio gli ingegneri ahuahuahhhau

Ero Laureato da pochissimo, una domenica andavamo verso Chia con degli amici e colleghi (anche loro freschi di laurea) per passare assieme una giornata di mare, guidavo io, stavo andando a circa 150/160 all'ora in un tratto di strada a 4 corsie e mi sorpassa una r1 che dopo pochi metri tira su la ruota anteriore, uno dei miei amici seduti dietro disse: bella bellissima moto, la facoltà di Ingegneria ne dovrebbe regalare una ad ogni nuovo laureato... hahauahuhh (intendeva eliminare un pò di concorrenza...:D)!!! ecco detto questo posso tranquillamente affermare che la "specie" che odio di più sono proprio gli ingegneri ahuahuahhhau
Una specie di fenomeno di autodistruzione ahahahahaha !!!!
Spero solo che si salvino da questo immenso odio gli ingegneri energetici !?!?!?! :lol2:

X