Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Non vorrei dire una cazzata, ma la Panda 4x4 è una trazione integrale permanente, le catene andrebbero messe su tutte e 4, se si ha solo una coppia dipende dalle condizioni, in prevalente salita è meglio metterle dietro
Si può attivare o disattivare il 4x4 con il pulsante, però superato i 50 km / h si disattiva da solo e rimane solo la trazione anteriore .
 
stupenda
images(90).jpeg
 
Si può attivare o disattivare il 4x4 con il pulsante, però superato i 50 km / h si disattiva da solo e rimane solo la trazione anteriore .
Sulla panda vecchia, quella vera, mi sembra che la trazione era 4x4 permanente, non disattivabile, sulla nuova non so
 
Sulla panda vecchia, quella vera, mi sembra che la trazione era 4x4 permanente, non disattivabile, sulla nuova non so
Sulla prima panda era 4x4 inseribile manualmente con una leva tra cambio e freno a leva senza differenziale contrale....le versioni successive sono diventate 4x4 permanenti con possibilità di blocco del differenziale centrale
 
In effetti la Panda qui è proprio OT...
È roba seria, non si scherza con la Panda! specialmente 4x4!
 
  • Like
Reactions: fabereng
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un carabiniere ferma un automobile, si avvicina e domanda all'uomo: ha bevuto? L'uomo molto tranquillamente e con accento inglese risponde : certamente! Stamattina si è sposata mia figlia e siccome non amo le messe sono uscito a bere qualche birra, poi durante il buffet mi sono bevuto due bottiglie di vino e per finire, durante la festa ho bevuto due bottiglie di whisky invecchiato 20anni!
Il carabiniere visibilmente irritato gli dice : ha capito che sono un carabiniere e che vi ho fermati per fare l'alcol test?
E il tizio gli risponde : e lei ha capito che quest'automobile è inglese e che è mia moglie che guida???