Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Berlina > SUV > Camion [emoji23][emoji23][emoji23]
537024.jpeg

...spero che quella dei cc sia un fake !
Non vorrei dire una cazzata, ma la Panda 4x4 è una trazione integrale permanente, le catene andrebbero messe su tutte e 4, se si ha solo una coppia dipende dalle condizioni, in prevalente salita è meglio metterle dietro

- Informazione Pubblicitaria -
Non vorrei dire una cazzata, ma la Panda 4x4 è una trazione integrale permanente, le catene andrebbero messe su tutte e 4, se si ha solo una coppia dipende dalle condizioni, in prevalente salita è meglio metterle dietro

sai che mi sà che hai ragione, dovrebbe essere 4x4 permanente, stà a vedere che alla fine li sfottiamo per niente.......

Al di là che si tratti di un fake o meno, secondo logica vanno sempre montate all'anteriore per avere migliore direzionalità e frenata.

Prova ne sia che la Panda a trazione anteriore se la cava molto bene con le sole catene anteriori...;)

• Like
Reactions: esodar1981
sai che mi sà che hai ragione, dovrebbe essere 4x4 permanente, stà a vedere che alla fine li sfottiamo per niente.......
15 anni con defender e vi garantisco che o hai 4 catene oppure soprattutto in discesa cateni in diagonale

• Like
Reactions: Stryder e M@urizio
X