Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Oroscopo odierno.
LAVORO : le stelle ti sorridono.
AMICIZIA: le stelle ti sorridono.
SOLDI: le stelle ti sorridono.
SESSO: le stelle si piegano in due dalle risate.
 
cris.jpg
 
Se la gazzella è davanti a te, sei un leone;
Se la gazzella è dietro di te....hai fatto qualche cazzata alla guida!
 
inglese.png

però se posto solo io.....
 
E che ti frega,posta pure,ce n'è di divertenti!:)
 
Entrando in classe, una mattina, la maestra si accorge che qualcuno ha scritto a caratteri piccoli sulla lavagna la parola "*****". Facendo finta di nulla prende il cancellino e cancella la scritta offensiva. L'indomani si accorge che la stessa parola è scritta al centro della lavagna ma con caratteri più grandi. Con gli occhi di fuoco, guarda in faccia a uno a uno gli scolari sperando di poter intravedere un minimo senso di colpa in uno di essi, ma non vi riesce, pertanto prende il cancellino e cancella la scritta offensiva. La terza mattina la parola è scritta in caratteri cubitali occupando tutta la lavagna. Confusa e furiosa la maestra afferra il cancellino ed inizia a cancellare vigorosamente la scritta, quand'ecco che si leva una voce dal fondo della classe che dice: "Ma non lo sa che più lo strofina e più s'ingrossa ?" .
 
img.tapatalk.com_d_14_01_11_pere7yhu.jpg


Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pierino chiede al padre: "Papa', che cosa vuol dire contemporaneamente ?". "Vedi Pierino, io non ho studiato, ma comunque provero' con parole mie a spiegarti il significato di questa parola; dunque, vediamo .... quanti anni hai tu, Pierino ?". "Ne ho nove, Papa' !". "Bene, allora devi sapere che 10 anni fa io sono partito per la Germania per andare a lavorare in fabbrica e ci sono rimasto tre anni". "Ma Papa'!, allora sei cornuto!". "Si', e contemporaneamente tu sei un figlio di *******