Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Dopo un tragico incidente ad un passaggio a livello dove un treno aveva investito a tutta velocita' un camion sui binari le parti convengono in giudizio. Il principale accusato e' il casellante che, sostiene l'autista, non aveva fatto il suo meglio per fermare in tempo il treno. L'uomo si difende appassionatamente giurando di aver agitato fino all'ultimo secondo la lanterna per avvisare il macchinista. La corte lo crede e lo assolve. Terminato il processo l'avvocato si congratula con il casellante: "Bravo! E' stato veramente convincente!". "Si', pero' avevo una paura...". "Paura? Perche' mai ?". "Temevo che mi chiedessero se la lanterna era accesa!"

Marito e moglie si trovano in bagno. Lei esce completamente nuda dalla doccia e comincia a fissarsi davanti allo specchio.
-Caro, sai cosa mi piacerebbe avere?
-Cosa amore?
-Un seno più grande!
-Bhè, puoi ancora provare se ci tieni tanto...
-E come??
-Semplice: prendi un pezzettino di carta igienica e tutti i giorni strofinartelo in mezzo alle tette.
La moglie prende della carta igienica ed esegue il consiglio del marito. Lui aggiunge:
-Ci vorrà un qualche anno, dovrai avere pazienza.
-Non importa. Aspetterò! Ma sei sicuro che funzionerà?!
-Ma certo cara!! Col tuo culo ha funzionato alla grande!!!!

ahahahahahahahahahahahahahahahahhaha

- Informazione Pubblicitaria -
Cess

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

[video=youtube;ry-WlR9_wEI]https://www.youtube.com/watch?v=ry-WlR9_wEI&feature=youtube_gdata_player[/video]

Un uomo in un bar nota una donna che e' una cliente abituale. Le si avvicina per cercare di corteggiarla, ma la donna risponde: "Mi dispiace, ma cerco di tenermi pura per l'uomo che amero' per sempre". L'uomo risponde: "Accidenti, deve essere difficile". La donna conclude: "No, non e' difficile, ma fa arrabbiare parecchio mio marito...".

"Papà, cos'ha la mamma tra le cosce?!"
"Ha il paradiso, tesoro.."
"E tu, papà che cosa hai?"
"Io ho la chiave del paradiso..."
"Ahhhhhhhh... allora cambia subito la serratura perchè il vicino è riuscito a trovare le chiavi!"

Un tizio va in farmacia e chiede 100 preservativi.
La farmacista gli da' una borsa di nylon con dentro un mucchio di preservativi.
Il tizio paga e va via....
Il giorno dopo torna tutto incazzato dicendo: "Lei ieri sera mi ha dato solo 98 preservativi !" E l'altra: "Eeeeh, non si arrabbi, mi saro' sbagliata. Ora ne prendo altri due e glieli do subito".

"Si', va bene, ma intanto ieri mi ha rovinato la serata !".

X