Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

l-incredibile-hulk-ha-sempre-con-se-il-green-pass.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
In arrivo su grande richiesta "Il Manuale del Rivoluzionario Novax"
Trovete molti metodi infallibili per organizzare la perfetta rivoluzione e diventare protagonisti della Storia, liberandovi dal giogo della dittaturah nazi sanitaria. Cucchiara alla mano.
In anteprima alcuni suggerimenti:
• Organizzare super manifestazioni per bloccare i trasporti nazionali e rimanere in casa a girare il sugo
• Boicottare Facebook scrivendo post su Facebook
• Chiudersi in casa senza elettricità e senza cibo rischiando di morire di stenti
• Annunciare processi fittizi per crimini contro l’umanità posticipando la data ogni settimana per mezzo secolo
• Tenere i locali aperti quando tutti chiudono e farseli chiudere per sempre quando tutti aprono
• Non indossare la mascherina quando tutti la indossano e metterla quando tutti la tolgono
• Boiocottare i locali che non fanno entrare senza GP non entrando senza GP
• Rovesciare il sistema e cacciare i politici portandosi cestino da picnic, tovaglietta e seggiolina per pranzare
• Marciare (in dieci) su città dalle quali si è stati banditi
• Mandare documenti personali su telegram in nome della privacy per ottenere certificati falsi e auto denunciarsi alle forze dell’ordine
• Prendere la targa delle volanti della polizia
• Rinunciare al diritto di voto facendo vincere i partiti avversari
• Calarsi vermicidi per cavalli pur di rifiutare il vaccino
• Curarsi solo quando si è sani, altrimenti affidarsi ai santi e alla curcuma e lasciarci le penne
• Denunciare la dittatura scrivendo sui social network
• Chiedere i tamponi per ottenere il GP quando prima si contestava l’utilità dei tamponi

ORO, s.m.: Metallo giallo, duttile e malleabile, che ha la tendenza a rendere duttili e malleabili coloro ai quali viene offerto.

L'ospedale ha assunto un nuovo psichiatra. Finito il suo primo mese di lavoro si trova con i suoi colleghi alla mensa dell'ospedale e mangiando fa due chiacchiere con loro. Siccome ha l'aria affranta e abbattuta, gli altri gli domandano cosa lo preoccupa. E lui: "Francamente, io non so come voi ve la passiate. Io ho appena iniziato e ho meno pazienti di voi e pur tuttavia voi siete allegri e frizzanti, mentre io sono abbattutissimo... Ma come fate per non impazzire o per non avere il morale a terra a forza di ascoltare tutti i loro guai?". E i colleghi gli rispondono: "Ah, beh, certo, se li ascolti...".

• Like
Reactions: ciomauro
X