Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

FB_IMG_1624797928655.jpg

e come disse il suocero cannibale "i generi che preferisco sono quelli alimentari"

- Informazione Pubblicitaria -
Un prete va a giocare a Golf con una suora che gli porta le mazze.

Arrivato alla decima buca... si prepara a tirare e ...

- Cristo! L'ho mancata!

E la suora:

- Padre non si nomina il nome di Dio invano!

- Mi scusi sorella mi è scappato!

Alla undicesima buca il prete tira e ...

- Cristo! L'ho mancata!

- Padre, basta la smetta! Ma lo sa che Dio potrebbe anche fulminarla?

- Ha ragione sorella, non dovevo dirlo....

Alla buca successiva... tira e di nuovo ...

- Cristo! L'ho mancata!

Improvvisamente si apre il cielo e un fulmine cade giù investendo in pieno la suora e ne rimane solo un mucchietto di cenere.

A questo punto si sente una voce provenire dall'alto che dice:

- Cristo! L'ho mancato!

Paolo è in classe quando il maestro gli chiede: "Paolo, quanto fa 2 + 2?". È relativo perché se i numeri sono in orizzontale fa 22 ma se sono in verticale fa 4". "Ah... Ti credi molto intelligente, vero? Ti credi un saputello eh? Allora dimmi, quanti sono i Comandamenti?". "I Comandamenti sono... Mah è relativo". "Come è relativo?". "È relativo, perché se sono per gli uomini sono 10, ma se sono per le donne sono 9, perché le donne non possono desiderare la donna d'altri, a meno che non siano lesbiche". "Sei un figlio di puttana, Paolo!". "È relativo perché se in realtà sono figlio di mia madre NO, però se sono figlio della sua, direi di Sì".

Se pensate che la parte migliore di voi sia il cervello, riflettete un attimo su "chi" vi sta suggerendo questo pensiero.

Cartello in un grande magazzino: "Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noè solo da un dilettante!".

Quali sono i tre più grandi dolori nella vita di un uomo? La perdita della mamma, la perdita del lavoro, un graffio sulla carrozzeria della sua auto.

• Like
Reactions: CristianZio77
X