Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

volevo metterla nella discussione sul motore elettrico ma la funzione cerca fa pietà

tesla.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Questa l'ho già postata in un altro thread, ma non posso non pubblicarla anche qui

Montezemolo è rimasto a secco perchè si è dimenticato di fare benzina alla sua Ferrari.
Improvvisamente in lontananza vede arrivare una grande biga romana trainata da 4 cavalli.
Quando la biga si avvicina Montezemolo vede che è guidata da Berlusconi. Montezemolo gli chiede se può aiutarlo a procurarsi della benzina. Berlusconi gli risponde:
-"Posso fare molto di più. Ho trovato la lampada di Aladino e grazie a lei si può risolvere qualsiasi problema".
L'ex premier estrae dalla tasca il mitico coccio e dice a Montezemolo:
- "Strofinala e chiedi quello che vuoi. Mi raccomando, parla a voce alta perché il genio è vecchio ed è anche un po' sordo".

Montezemolo manipola la lampada strofinandola ed il genio esce. E dice al genio:

- "Voglio un miliardo, un miliardo per rimettere a nuovo la Ferrari!"

Il Genio fa alcuni gesti magici e scompare. Improvvisamente un tuono rimbomba nell'aria. Si aprono le porte dei cieli. Dalle nubi scende, precipitando, un oggetto: è un biliardo.
Il biliardo va dritto a schiantarsi sulla Ferrari distruggendola definitivamente.

Montezemolo, sconvolto, si rivolge a Berlusconi e gli dice: "Ma come ho chiesto un miliardo non un biliardo!"

Berlusconi posa bonariamente la mano sulla spalla a Montezemolo, e sorridendo dice:

- "Te l'ho detto che è un po' sordo. Secondo te io gli ho chiesto una grandissima biga?"

Cose vere dal mondo...

Ecco un oste che vuole mettere subito le cose in chiaro:

percussionisti_scrotali_2013-6-23.jpg

Ecco una via che... fa ben sperare

gita_sul_po_2013-6-3.jpg

Un'azienda polacca. Mah... io non ci acquisterei niente....

azienda_polacca_2013-5-31.jpg

X