Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Gajarda!!!!!!
 
Quando i motori ce li hai nel sangue !!!!

[video=youtube;D48BisLWWJo]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D48BisLWWJo[/video]
 
sogno erotico......................
Una coppia ormai datata è in crisi matrimoniale da tempo .
Lei fà sogni erotici veramente sconvolgenti, ma quando fà l'amore col marito non sente niente, qiundi vanno da un consulente matrimoniale, che consiglia loro di ricreare l'atmosfera che la signora sogna sovente.
Allora si recano in Africa dove la donna sogna sempre di fare sesso in una capanna col marito e di andare in estasi per il piacere e mentre lo fanno c'è un'indigeno che li sventola con un ventaglio di piume di pavone.
Mentre realmente si svolge la scena con il nero molto riluttante, la signora non dimostra nessun piacere, allora il marito lo esorta a sventolare più forte, e ancora più forte ma la donna è insensibile.
A quel punto il marito si alza dal letto e si cambia di posto con l'indigeno e in quel momento la donna comincia ad urlare e gemere di piacere ed il marito soddisfatto escalama:-
Te lo dicevo io......... sei una sega te come sventolatore!
 
Un carabiniere ed un suo amico poliziotto vanno spesso a pescare insieme sul ghiaccio e fanno a gara chi prende piu' pesci. Il carabiniere non riesce a prenderne mai nemmeno uno, mentre il poliziotto ne tira su sempre uno dietro l'altro. Cosi' il carabiniere decide di mandare una spia a carpire il segreto dell'amico. Quando la spia torna gli dice: "Ho scoperto il suo segreto: lui fa un buco nel ghiaccio".
 
hhhh.jpg
 
Questa barzellette è ripresa da un sito di un paese musulmano e tradotte dall’inglese, mi auguro che nessuno si offenda .. è solo una barzelletta (non mi permetterai mai di offendere alcuna religione e chi mi conosce lo sa bene).


George W. Bush e Silvio Berlusconi sono ad un pranzo alla Casa Bianca. Uno degli ospiti importanti, si avvicina loro e chiede di cosa stessero parlando:
- Stiamo preparando il piano per la III guerra mondiale - dice Bush.
- Wow! - Esclama l'ospite. - E quali sono i piani? -
- Ci accingiamo ad uccidere 14 milioni di musulmani ed un Dentista - gli risponde Bush.
L'ospite sembra un pò confuso.
- Un... Dentista ? - dice - E perchè? Perchè uccidere un Dentista?-
Berlusconi da una pacca sulla spalla a Bush e gli dice:
- Che ti dicevo? Nessuno farà domande sui Musulmani!-
 
la conoscevo con una bionda al posto del dentista
 
Ahahahahahah

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A Bologna organizzano un congresso per ingegneri civili e matematici. Vengono invitati gli ingegneri civili di Cagliari ed i matematici di Nuoro.
Arrivati alla stazione gli ingegnerii civili, tutti precisini, comprano un biglietto a testa. I matematici invece ne comprano uno per tutti. Gli ingegneri civili commentano: "Chissà che intenzioni hanno !!!"
Quando sul treno arriva il controllore i matematici corrono a chiudersi tutti in bagno. Il controllore, esaminati i biglietti degli ingegneri civilii, bussa alla porta del bagno. Dall'interno un matematico risponde:"Occupato". E il controllore: "Biglietti, prego". Da sotto la porta, i matematici mostrano il loro unico biglietto, il controllore lo esamina, glielo restituisce e se ne va.

Al ritorno gli ingegneri civili, vista la scena dell'andata, comprano un solo biglietto per tutti. I matematici, invece, nessuno. gli ingegneri civili pensano: "Mah!".
All'arrivo del controllore gli ingegneri civili corrono tutti nel bagno e i matematici (tutti tranne uno) in un altro bagno. L'unico matematico rimasto fuori bussa alla porta del bagno degli ingegneri civili. Uno degli ingegneri civili risponde: "Occupato". E il matematico: "Biglietto, prego!"... :lol2: