Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Gli ingegneri civili viaggiano in alfa non in treno!!!
Se conosci matematici e "ingegneri nuoresi (trapiantati a Cagliari)" sai che la situazione non è plausibile :D arrivare dalla Sardegna a Bologna in treno poi... :D
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ultima modifica:
Gli ingegneri civili viaggiano in alfa non in treno!!!
Se conosci matematici e "ingegneri nuoresi (trapiantati a Cagliari)" sai che la situazione non è plausibile :D arrivare dalla Sardegna a Bologna in treno poi... :D
Ah ... vedo che hai fatto un ritocchino al post ...

Allora ti spiego l'inghippo del treno, sembra che i matematici si siano spostati in aereo fino a Reggio di Calabria perchè il low cost era conveniente, mentre gli ingegneri civili cagliaritani di origine nuorese, si sono imbarcati perchè non c'era più posto sul volo e sono arrivati a Palermo in traghetto, da qui hanno preso il treno per Bologna, dove sono poi saliti i matematici a Reggio C.
Torna tutto, non fa la minima grinza, e sorpattutto ... super plausubilissima !?!?! :lol2:

Sempre meno verosimile... hai poca fantasia Nino :D

- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahaahaha già basta un mio amico che l'ha sempre contro gli ingegneri... pare che tutti i mali della pubblica amministrazione siano per far "mangiare" noi... qualsiasi argomento si prenda fa un sacco di giri per poi dire: hai visto? Tutto per far mangiare voi!!!

Un vampiro torna a casa sua tutto coperto di sangue. Gli altri vampiri, affamati e interessati, vogliono sapere da dove sia giunto per poterci andare pure loro, ma il nostro vampiro e' stanco e vuole andare a dormire. Dopo molte insistenze finisce per cedere e dice loro di seguirlo. Il nostro vampiro discende dai Carpazi seguito da un'orda di altri vampiri finche' non arrivano ai margini di una foresta. Qui rallenta e poi si ferma domandando agli altri: "Bene, vedete quel grosso albero laggiu'?". Ed essi rispondono subito: "Si', certo!". "Ecco, io invece non l'avevo visto !"

Ahahahaahaha già basta un mio amico che l'ha sempre contro gli ingegneri... pare che tutti i mali della pubblica amministrazione siano per far "mangiare" noi... qualsiasi argomento si prenda fa un sacco di giri per poi dire: hai visto? Tutto per far mangiare voi!!!

Ma a me gli ingegneri civili stanno simpatici ... figurati che per anni uno è stato anche il mio capo ....:okay-animated:

Lo vuoi uno come genero? ho tanti colleghi single... è una scomessa... potrebbero diventare ricchi... oppure no!!! :lol2:

Lo vuoi uno come genero? ho tanti colleghi single... è una scomessa... potrebbero diventare ricchi... oppure no!!! :lol2:
Mandami i CV che attivo la selezione !!:table-fuu:

X