Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

ma con foto? o meglio... li sottoponi alle interessate i CV o ti tieni il privilegio di scegliere da solo? :lol2:
Loro vedranno solo quelli già sottoposti alla prima scrematura (ovviamente con foto). :table-fuu:

con estratto conto...

Per la tolleranza
img.tapatalk.com_d_14_02_28_a3u7y9em.jpg

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
"Ma dimmi: cosa sono quelle urla che sento tutte le sere provenire da casa tua?". "Sai, io e mia moglie siamo un po' perversi". "Va bene, ma fammi capire". "Sai, io amo cospargere di nutella mia moglie e poi la lecco tutta". "Capisco, ma le urla?". "Ah, quelle le fa mia moglie quando alla fine mi pulisco la bocca nelle tende.

"Ma dimmi: cosa sono quelle urla che sento tutte le sere provenire da casa tua?". "Sai, io e mia moglie siamo un po' perversi". "Va bene, ma fammi capire". "Sai, io amo cospargere di nutella mia moglie e poi la lecco tutta". "Capisco, ma le urla?". "Ah, quelle le fa mia moglie quando alla fine mi pulisco la bocca nelle tende.
Io la sapevo con la maionese ..... :lol2:

Ma la maionese non si lecca...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Un giorno Pierino torna a casa e chiede alla mamma: "Mamma, il nonno e' un meccanico?". La mamma perplessa per la domanda risponde: "Certo che no!". E Pierino ribatte: "E allora cosa ci fa sotto l'autobus?".

Un detenuto dopo aver scontato 15anni di carcere senza mai godere di permessi, ecc. esce ed il suo primo pensiero è di farsi una sacrosanta scopata, non ce la fa proprio più a resistere. Quindi si reca in una zona della città storicamente frequentata da prostitute e si accorda con una di esse.
Però il bisogno è impellente, non ce la fa proprio più a resistere e cerca un angolo dove poter assolvere al suo bisogno, ma non trova nessun posto adatto; alla fine osserva il suo camioncino parcheggiato e chiede alla prostituta di fare subito lì sotto. Lei acconsente visto che l'uoomo non resiste un minuto di più, si infilano sotto e cominciano l'opera con una foga incredibile.
Ad un certo punto il tipo si sente bussare sulla spalla alza lo sguardo ed un tizio gli dice candidamente ...
" Guardi ... non è che a me ed alle centinaia di persone qui intorno interessi più di tanto, ma le hanno fregato il camioncino !!!"

Ahahahaahaha carina... ma stranamente non sono stati nominati ingegneri civili... boh!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X