Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

troppo forte qst video

Ahahahaahaha carina... ma stranamente non sono stati nominati ingegneri civili... boh!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Devo tutelare la privacy ... (era il ladro del camioncino) !!!! :lol2:

Devo tutelare la privacy ... (era il ladro del camioncino) !!!! :lol2:

Sempre meglio della zoccola caxx... ahahahaahaha

- Informazione Pubblicitaria -
Mi pareva strano che un ingegnere civile si comprasse il camioncino....

Mah!!!

www_visivagroup_it_attachment_php_3d66b6e78367f78656f92aceb371d7b4._.jpg

Maestra: "Quando George Washington abbatte' l'albero di ciliegie del padre, e ammise di averlo fatto, sapete perche' suo padre non lo puni'?". Pierino: "Perche' aveva ancora l'ascia in mano!!"

Un giorno nella foresta l'orso decide di fare una lista di tutti gli animali che avrebbe mangiato durante la stagione. La notizia si diffonde rapidamente, per cui lo viene a sapere il leone che va a trovarlo e gli dice: "Orso, e' vero che hai fatto una lista degli animali che intendi mangiare nei prossimi mesi?". E l'orso: "Si', e' vero". E il leone: "Ci sto anch'io nella lista?". "Fammi vedere... Si', ci sei". "Hm, e fammi vedere, come fai a mangiarmi?". E l'orso: "Cosi'!" e se lo mangia. Poi lo viene a sapere la tigre. Va anche lei dall'orso e gli chiede: "Orso, e' vero che hai fatto una lista degli animali che intendi mangiare nei prossimi mesi?". "Si', e' vero". "Ci sto anch'io nella lista?". "Fammi vedere... Siì, ci sei". E la tigre: "Hm, e fammi vedere, come fai a mangiarmi?". "Cosi'!" e se lo mangia. Poi lo viene a sapere l'elefante. Va anche lui dall'orso e gli chiede: "Orso, e' vero che hai fatto una lista degli animali che intendi mangiare nei prossimi mesi?". "Si' e' vero". "Ci sto anch'io nella lista?". E l'orso: "Fammi vedere... Si', ci sei". "Hm, e fammi vedere, come fai a mangiarmi?". "Cosi'!" e se lo mangia. Dopo lo viene a sapere la lepre. Va anche lei dall'orso e gli chiede: "Orso, e' vero che hai fatto una lista degli animali che intendi mangiare nei prossimi mesi?". "Si', e' vero". E la lepre: "Ci sto anch'io nella lista?". "Fammi vedere... Si', ci sei". E la lepre: "Senti, Orso, non potresti cancellarmi, per favore?". "Certo!"

X