Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Sperduta campagna scozzese, nebbia fitta, vento gelido. Il vecchio Lord Bayron e' seduto con un libro in mano accanto al fuoco del camino sulla sua vecchia scricchiolante sedia a dondolo. D'improvviso il vecchio pendolo suona le 20: DON DON DON ... Il vecchio Lord Bayron posa il libro, mette le ciabatte, si alza dalla sedia, esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scavalca il gatto, sale le scale, apre la seconda porta a destra, apre la finestra e grida: "BENNYYY.TORNA A CASAAAAA". Nessuna risposta: solo il vento gelido che urla nella campagna. Lord Bayron chiude la finestra, esce dalla stanza, scende le scale, scavalca il gatto, attraversa il corridoio, entra nella stanza, si siede sulla sedia, si toglie le ciabatte, riprende il libro e si rimette a leggere. Un'ora dopo il vecchio pendolo batte le 21: DON DON DON ... Il vecchio Lord Bayron posa il libro, mette le ciabatte, si alza dalla sedia, esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scavalca il gatto, sale le scale, apre la seconda porta a destra, apre la finestra e grida: "BENNYYY, DOVE SEI, TORNA A CASAAAAA". Nessuna risposta: fuori il vento ulula sempre piu' forte. Lord Bayron chiude la finestra, esce dalla stanza, scende le scale, scavalca il gatto, attraversa il corridoio, entra nella stanza, si siede sulla sedia, si toglie le ciabatte, riprende il libro e si rimette a leggere. Stessa scena identica quando il pendolo suona le 22, poi le 23, infine la mezzanotte: DON DON DON ... Il vecchio Lord Bayron posa il libro, mette le ciabatte, si alza dalla sedia, esce dalla stanza, attraversa il corridoio, scavalca il gatto, sale le scale, apre la seconda porta a destra, apre la finestra e grida: "TI PREGO BENNYYY. TORNA A CASAAAAA". Fuori il vento e' sempre piu' forte. Lord Bayron chiude la finestra, esce dalla stanza, scende le scale... inciampa nel gatto: "OH BENNY, SEI GIA' A CASA!"

Una donna si perde con la sua macchina durante una tempesta di neve. Si ricorda però che una volta suo padre le disse "Se mai dovessi rimanere bloccata in una tempesta di neve, aspetta che passi un veicolo spalaneve e seguilo". Proprio poco dopo passa infatti uno spalaneve e la donna inizia a seguirlo. Segue lo spalaneve per circa tre quarti d'ora. Alla fine l'autista del mezzo scende e chiede alla donna cosa stia facendo. Lei spiega che suo padre una volta le disse che, se fosse rimasta bloccata nella neve, avrebbe dovuto seguire uno spalaneve. L'autista le fa un cenno di assenso con la testa e dice: "Va bene, io ho terminato con il parcheggio di questo supermercato, ora può seguirmi al successivo".

Ve ne racconto una che è una storia vera, per rispetto della privacy cambio il cognome dell'attore, ma il senso rimane uguale.

Allora un mio caro amico tornando a casa in moto di sera su una strada di collina, ha investito un grosso capriolo che gli attrversava la strada, l'impatto è stato forte e il pilota è stato sbalzato a terra ferendosi alle gambe e picchiando la testa. Sono stati chiamati i soccorsi e i carabinieri.
In fase di stesura del verbale il carabiniere ha avuto un momento di confusione .. "Ma allora è lei che ha colpito il capriolo o è l'animale che ha colpito Capriolo ?"

In altre parole il mio amico che di cognome fa Capriolo è stao investito da un capriolo, alla fine il carabiniere si è fatto una grassa risata
"Non si è mai visto un capriolo investire un Capriolo in moto ...!?"

- Informazione Pubblicitaria -
cioè fammi capire
sei amico di maurizio merli?

Un uomo va in ufficio con cioccolatini, pasticcini e spumante per festeggiare. "Cosa festeggiamo oggi ?" chiedono i colleghi... "Festeggiamo mio figlio, sono diventato padre e sono felicissimo !". "Bravo, complimenti ! E tua moglie, e' felice anche lei, vero ?". "Ah, non so ... non gliel'ho ancora detto ..."

Una donnina di 85 anni telefona al medico preoccupata ... "Duttur ...il mè marit el ga semper l'usel dur !"
" Mi scusi signora non capisco parli in italiano ..."
"Dottore il mio marito ha sempre l'uccello duro !!"
"Ma quanti anni ha suo marito ?"
"Novantuno !"
"Passi dall'ambulatorio che lo visito, la cosa è stranissima !!!"
il dottore visita l'anziano e poi rivolgendosi alla moglie le dice ...
"Signora non è duro ... è secco !!!!"

Ahahahaahaha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

beh nino
hai detto che cambi il nome dell'attore ma il senso è uguale, poi inizi con "un mio carissimo amico" quindi hai un amico attore che ha il cognome di un animale: a me viene in mente solo maurizio merli...

No ma che vai a pensare ahahahah
Attore = chi ha compiuto l'atto :)

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

X