Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Pappagallo veramente bastardo.... e poi dicono che solo i cani attaccano i postini!!!

sono i cani che attaccano.. alcuni istigati dai pappagalli...

Quando il pappagallo imita il padrone del cane , il cane risponde agli ordini.
Comunque i cani hanno un' avversione particolare per i postini!!!
Difesa del padrone da cattive nuove , il postino chiama solo quando ci sono grane!!!:fuuuu:

- Informazione Pubblicitaria -
Io da bambino salvai un postino bloccando il cane che gli aveva azzannato il qulo come nei cartoons. E il cane molló il disgraziato per mio rispetto altrimenti ... non so come finiva.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

E basta parlare di vino .... ieri ho fatto un giro in trentino, valle del Sarca a nord del lago di Garda, visita alla cantina Toblino suggerito da un amico, raccolto una decina di bottiglie da assaggiare ... piano piano eh !
Poi passaggio all'oleificio per extravergine del Garda e quindi salami d'asino nel bresciano.
Oggi riposo, un po' di Gewurtztraminer per tutti, offre il mio amico ... ahahahahah

Nino non sei al bar ahahahaahaha sei vecchio

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Scusatemi ho sbagliato indirizzo, non è questo il bar ....

nino qnt di quel vino raccolto è effettivamente arrivato a casa tua????

Hahahaha , capisco che il bar e' nella stessa via del teatrino cabaret ma l' insegna non è proprio uguale !!! Ricordo di una volta che il padre di un mio amico tornò a casa talmente ubriaco che .... Se è vero che il mondo gira la porta di casa mi passa davanti .... Dormì tutta la notte accanto alla chiesa !!!

NINO sti ragazzini son proprio smorfiosi ... Ti si apre un WINE BAR così stanno muti e rassegnati

X