Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Come diceva un mio ex-collega... " Non erano tanto le 6 corsie a farmi impressione, quanto le 2 corsie d'emergenza !"

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

sex.jpg

In un bar di New York mentre un tizio e' al bancone a bere entra un avventore che esclama: "Barman, una birra per me e una per questo signore!". Dopo aver bevuto domanda: "Ma scusi... lei e' irlandese?". "Si'!". "Che combinazione! Anch'io sono Irlandese, dobbiamo bere. Barman due birre!". Dopo bevuto domanda ancora: "Ma lei e' mica di Dublino?". "Si'!". "Che combinazione... brindiamo ancora con due birre!". Bevono ancora allegramente. "Ma lei a che scuola andava a Dublino?". "Al Saint Mary...". "Ma che combinazione! Anch'io... Barman altre due birre!". Altra bevuta e poi: "Ma allora di che anno e' lei?". "Io sono del 1960... Febbraio...". "Ma che combinazione! Anche io sono di febbraio.. ancora due birre!". In quel mentre entra nel bar un altro avventore che si avvicina al banco, saluta il barman e dice: "Ciao! Allora ci sono novita'?". "Niente di nuovo... a parte i due gemelli O'Connor ubriachi fradici!".

- Informazione Pubblicitaria -
IVA; IRPEF; ILOR, ICIAP, UNA TANTUM; ISI; 7&40; ICI.... ENEL; TELECOM; GAS, CANONE ... MA VAFFAN...

[video=youtube;DbNXPPQL0LY]http://www.youtube.com/watch?v=DbNXPPQL0LY[/video]​

Le 4 regole base dell'uomo per la felicità del suo matrimonio... 1. E' importante trovare una donna che sappia cucinare e tenere pulita la casa. 2. E' importante trovare una donna che sia molto brava con i figli. 3. E' importante trovare una donna a cui piaccia veramente molto fare sesso. 4. E' importantissimo che queste tre donne non si conoscano mai.

Sul letto di morte, all'ospedale. Lui le tiene la fragile e fredda mano, pregando, con le lacrime agli occhi. Lei muove appena le sue pallide labbra, mentre le parole paiono un lungo sospiro: "Tesoro...". "Shhh, non dire nulla, devi riposare". Lei, con voce stanca, insiste: "Amore mio, prima di morire ti devo confessare una cosa...". "Non c'e' nulla da confessare, riposa adesso". "No, no, devo morire in pace con la mia coscienza. Vedi, sono andata a letto con tuo padre, con tuo fratello e col tuo migliore amico". "Si, lo so..." risponde lui "...per questo ti ho avvelenato".

Durante una visita ad un Manicomio, un visitatore domandò al Direttore come facessero a stabilire se un paziente dovesse essere ricoverato.
'Vede', rispose il Direttore, 'riempiamo una vasca da bagno e quindi forniamo al paziente un cucchiaino da caffé, una tazza da tè ed un secchio e gli chiediamo di svuotarla.....'
'Ahhh capisco...' disse il visitatore. 'Una persona normale userebbe il secchio perchè è più grande...'
'No'. Disse il Direttore. 'Una persona normale toglierebbe il tappo! Preferisce un letto vicino alla
finestra?'

Li seguo anche io
Certe so troppo forti...
Povero leopardi...

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

X