Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

ahahahahahah

Pierino sta in classe quando il maestro gli chiede: "Pierino, quanto fa 2 + 2?". "E' relativo, signo maestro, perché se i numeri sono in orizzontale fa 22, ma se sono in verticale fa 4". "Ah... Ti credi molto intelligente, vero Pierino? Ti credi un saputello eh? Allora dimmi, quanti sono i Comandamenti?". "I Comandamenti sono... Mah , è relativo, signor maestro". "Come è relativo!!!?". "E' relativo, perché se sono per gli uomini sono 10, ma se sono per le donne sono 9, perché le donne non possono desiderare la donna d'altri, a meno che non siano lesbiche". "Sei un figlio di *******, Pierino!". "E' relativo, signo maestro, perché se in realtà sono figlio di mia madre NO, però se sono figlio della sua, direi di SI".

- Informazione Pubblicitaria -
parole.jpg

Vi è mai capitato di sentirvi dei perfetti idioti ?
Ci sono situazioni buffe che ti sorprendono e quando ci rifletti, provi una sensazione tra il comico e l'idiota. Questa la posto qui perché suona quasi come una barzelletta.
Un giorno in montagna stavo facendo una passeggiata a cavallo (con un mio caro amico naturalista che organizza gite a cavallo per gruppi).
Stavamo percorrendo un sentiero naturale, che correva in mezzo a delle rocce altissime, come fosse un piccolo Canyon, in forte discesa e occorreva fare un po' lo slalom tra un masso e l'altro, il sentiero era comunque facile ed adatto ad un neofita come me, ebbene io con "maestria" guidavo con tanto di redini il cavallo in questo slalom quando il mio amico osserva le mie manovre e sorridendo "beffardo" mi dice:
"Nino ma il cavallo li vede i massi, non c'è bisogno che glieli fai schivare con le redini, è capace di farlo da sè !".
Ecco lì mi sono sentito un idiota, io guidavo il cavallo con la mentalità di un crossista, non con quella di un cavaliere. :-S<3:-]

Spedito con piccione viaggiatore Lumia 710.

Pensavi di stare sulla macchina , quella è la mentalità con cui cavalcavi!!!!

Pensavi di stare sulla macchina , quella è la mentalità con cui cavalcavi!!!!

Eh eh ... si si ...
Chissà cosa pensava il cavallo ... "Eccolo qui che è arrivato il milanese !!!" :D

Eh eh ... si si ...
Chissà cosa pensava il cavallo ... "Eccolo qui che è arrivato il milanese !!!" :D

Perché di cosa è sinonimo "milanese" ???

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Nessun sinonimo, milanese inteso come "cittadino", che non conosce la Natura e le sue condizioni.

Oooook... :D te ne sei uscito benissimo :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

X