Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Vogliamo i nomi!!! :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Eheh... dico solo che ha montato le minigonne, il dam posteriore ed il finto scarico della linea accessori; poi ha attaccato ai lati il logo della quadrifoglio ed ha montato i copripinze brembo sull‘ impianto frenante di serie....la cosa bella è che monta i cerchi da 16‘......

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

C'è chi mette anche l'alettone. Un minuto di silenzio...

- Informazione Pubblicitaria -
I soggetti di questo tipo comprano anche la giulietta.... :(

No ma ti posso assicurare che come i seattari TDI non c'è ne, sono una categoria a parte.

chi compra Alfa almeno se lo può permettere di rivaleggiare e giocarsela.

ma una cupra fr, una leon, dove vogliono andare!? :lol2:

e poi li vedi sempre alla guida di questi "casciuni" sfidano sempre... non c'è niente da fare.

l'Alfista se ha motore e turbina non ancora in temperatura si mette tranquillo da parte a 60km/h a 1500 Rpm e non rompe i maroni a nessuno fino a quando non viene provocato...

io non sopporto quelli che ti stanno appiccicati al posteriore poi ti passano e invece di teletrasportarsi fuori

dai co.glioni e sparire davanti alla vista con il raggio laser del capitano kirk ti si

"impistunano" davanti fermi, o dopo neanche 50m trovano colonna... ma il desiderio di farti partire

qualche sassata sul cofano
era talmente alto che non potevano resistere.

ed è solo allora che l'Alfista diventa cattivo" quando viene provocato!

ovviamente quando si ingaggia una" rivalità stradale" l'Alfista Doc usa tutti i crismi e tutta la ragione possibile

pur di non provocare e/o creare disastri valutando se le condizioni di traffico e di pericolo permettono di attuare il sorpasso e quindi la conseguente dipartita del seattaro.:lol2:

i seattari pur di affumicarti con la loro sfumazzata nera al gasolio si bruciano l'impossibile!

Ultima modifica:
il seattaro.. se lo conosci lo eviti. se lo conosci non ti affumica...

No ma ti posso assicurare che come i seattari TDI non c'è ne, sono una categoria a parte.

chi compra Alfa almeno se lo può permettere di rivaleggiare e giocarsela.

ma una cupra fr, una leon, dove vogliono andare!? :lol2:

e poi li vedi sempre alla guida di questi "casciuni" sfidano sempre... non c'è niente da fare.

l'Alfista se ha motore e turbina non ancora in temperatura si mette tranquillo da parte a 60km/h a 1500 Rpm e non rompe i maroni a nessuno fino a quando non viene provocato...

io non sopporto quelli che ti stanno appiccicati al posteriore poi ti passano e invece di teletrasportarsi fuori

dai co.glioni e sparire davanti alla vista con il raggio laser del capitano kirk ti si

"impistunano" davanti fermi, o dopo neanche 50m trovano colonna... ma il desiderio di farti partire

qualche sassata sul cofano
era talmente alto che non potevano resistere.

ed è solo allora che l'Alfista diventa cattivo" quando viene provocato!

ovviamente quando si ingaggia una" rivalità stradale" l'Alfista Doc usa tutti i crismi e tutta la ragione possibile

pur di non provocare e/o creare disastri valutando se le condizioni di traffico e di pericolo permettono di attuare il sorpasso e quindi la conseguente dipartita del seattaro.:lol2:

i seattari pur di affumicarti con la loro sfumazzata nera al gasolio si bruciano l'impossibile!

Il soggetto, di cui parlo io, si comporta come il tipico seattaro descritto da te...

Il soggetto, di cui parlo io, si comporta come il tipico seattaro descritto da te...

:lol2: capisco Paolo! tra l'altro siamo pure coscritti dannazione...:eek:

va bhe dai ogni riferimento a cose o persone è puramente casule e frutto della Libera Espressione Artistica e Letteraria degli Autori!:cool:

Una grossa petroliera lascia il porto per il suo lungo viaggio che durera' mesi e mesi. A bordo il capitano, il secondo ufficiale alla sua prima lunga traversata e 300 marinai ... e nessuna donna. Gia' dopo pochi giorni il secondo ufficiale si lamenta della mancanza delle donne: "L'avevo detto che dovevamo imbarcare anche qualche donna. E ora come faremo a resistere tanti mesi?". Il capitano lo consola: "Non si preoccupi! In caso di necessita' abbiamo il cuoco cinese". "Ma che scherziamo? Io sono un uomo vero!". Cosi' il secondo ufficiale resiste per le prime settimane, ma alla fine torna dal capitano e gli dice: "Ok, non ce la faccio piu'! vada per il cuoco cinese, pero' a patto che non lo sappia nessuno". E il capitano: "Beh, proprio nessuno non e' possibile. Lo sapranno almeno in sette". "E perche' in sette?". "Eh si': io, lei, il cuoco cinese ... e i quattro che lo tengono fermo!".

Pure questa è carina, anche se un po' "drammmmmmatica" .....ahahahah

[video=youtube;kpa9KbbW29Y]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kpa9KbbW29Y[/video]

ahahahahahahahahahahahahaha nino bellissima... dove l'hai pescata??
purtroppo però dietro il sorriso c'è in dramma vero di chi muore per colpa di un ******** che non si ferma agli stop, non guarda, non rispetta niente...morissero solo loro non mi dispiacerebbe proprio

X