Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

lift.jpg

Il mago sceglie un bambino a caso tra il pubblico, per eseguire un incredibile numero di telepatia. Appena il bimbo è sul palco, gli dice: "Prima che la gente sospetti che c'è un trucco, rispondi: mi conosci?" "No, papà!"

si avvicina la Grande Sgroppata: (Varese - Costa Jonica calabra) nuovamente si ripete il "Rituale" a Bordo della Mia Inseparabile 145, ritirata stasera dall'officina.

consapevole che mi ci vorrà l'autocisterna al seguito, un po come gli F16 che fanno rifornimento in volo:lol2:

"N'ci volia" fatta la Distribuzione Completa.

e adesso la "paccìja" nella mia testa, risuonava storpiandolo un pezzo celebre degli 883:

Ammirate la demenza!!:

[video=youtube;9E4oTJvj2q8]https://www.youtube.com/watch?v=9E4oTJvj2q8[/video]

scorre "piano piano" la Statale 106, "passa Posti" che io mai e poi mai... avrei pensato fossero così...

La Mia Alfa "scorre piano" sulla 106, "attraversa Badolato e va viaaa..."

da Lontano un'altra Alfa, sta venendo verso me, alza i fari fa un saluto, che bello è....

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
arrivavi un paio di sett fa ti facevi il raduno calabro....

arrivavi un paio di sett fa ti facevi il raduno calabro....

cazzarola Zio quanto me sto mangiando le mani.... a settembre dall'1 al 20 se organizzano in quel periodo ci sarò sicuramente.

ahhahaha intanto stasera sò incappato in questo cabaret: questo qui è un grande!!

quante me ne sò capitate pure a me!!

"pio le chiavi so de presciaaaa l'autovelox che me flesciaaaa"

[video=youtube;W9B-P-uCGYg]http://www.youtube.com/watch?v=W9B-P-uCGYg[/video]

Bellissima kormrider :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Il seattaro crede di avere in mano una Ferrari, però turbodiesel. Se incontrate una Seat con la scritta TDI è la vostra fine: il soggetto avrà fatto fare sicuramente una centralina che gli consente di guadagnare 100 cavalli, senza fare fumo, senza rovinare frizione, cambio e semiassi perchè quelli VW sono fatti in titanio estratto dalla superficie lunare, e il turbo ceramico sopporta pressioni di 4 bar e 2500 gradi centigradi.
Il seattaro utilizza la triste plastica rigida del cruscotto come lavagnetta, e con il cacciavite incide una tacca per ogni Fiat-Alfa che ha sverniciato. Nel caso abbiate una delle vetture delle case italiane, correte ai ripari: il seattaro se vi incontra utilizzerà anche i gas intestinali per aumentare la pressione di sovralimentazione per sverniciarvi.

hai dimenticato che ha gli pneumatici gonfiati a elio così è più leggero sull'asfalto.....

Il seattaro crede di avere in mano una Ferrari, però turbodiesel. Se incontrate una Seat con la scritta TDI è la vostra fine: il soggetto avrà fatto fare sicuramente una centralina che gli consente di guadagnare 100 cavalli, senza fare fumo, senza rovinare frizione, cambio e semiassi perchè quelli VW sono fatti in titanio estratto dalla superficie lunare, e il turbo ceramico sopporta pressioni di 4 bar e 2500 gradi centigradi.
Il seattaro utilizza la triste plastica rigida del cruscotto come lavagnetta, e con il cacciavite incide una tacca per ogni Fiat-Alfa che ha sverniciato. Nel caso abbiate una delle vetture delle case italiane, correte ai ripari: il seattaro se vi incontra utilizzerà anche i gas intestinali per aumentare la pressione di sovralimentazione per sverniciarvi.

I soggetti di questo tipo comprano anche la giulietta.... :(

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

X