Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Due giovani ingegneri fanno un colloquio per una posizione presso un'azienda di computer. Hanno esattamente le medesime qualifiche e si decide quindi di sottoporli ad un test attitudinale. Completato il test, tutti e due i candidati hanno risposto a tutte le domande tranne una. Ma il responsabile va da uno dei due e, ringraziandolo, gli dice che è stato scelto l'altro candidato. "Ma come è possibile? Abbiamo tutti e due risposto a 9 domande su 10 !!" dice quello rifiutato. "Certo. Ma, in effetti, abbiamo basato la nostra decisione non sulle risposte corrette, bensì sulla domanda cui non è stato risposto". "E come è possibile che una risposta sbagliata sia valutata meglio dell'altra?!". "Semplice, il suo collega, alla domanda n.5 ha risposto: -non lo so-, lei ha risposto - neanch'io -.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Pensavi di stare sulla macchina , quella è la mentalità con cui cavalcavi!!!!
Eh si infatti dicevo che simulavo un crossista (visto che la moto è più vicina al cavallo) ahahahaah

ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah

Uno arriva a casa di sorpresa e molto arrabbiato, dicendo alla moglie: "Parla sciagurata, dov'e' il tuo amante, lo so che e' in casa!". "Ma cosa dici caro (in vestaglia), ti giuro che non c'e' nessuno!". "Non ci credo!". Allora incomincia dalla cucina, controlla: "Qui non c'e'...". Va nel bagno, controlla: " Qui non c'e'...". Va in tinello, controlla: "Qui non c'e'...". Controlla nell'armadio della camera da letto, aprendo la porta vede un energumeno di due metri per due con classica cicatrice da duro sulla guancia che lo guarda incazzato: "Qui ce n'e' uno, ma non e' lui....".

- Informazione Pubblicitaria -
Su una nave da crociera, un prestigiatore intrattiene i passeggeri. Ma il suo partner, un pappagallo, gli rovina tutti i trucchi. "Il coniglio era sotto il tavolo!". "La carta era nascosta nella manica!". "La corda e' piu' corta dell'originale!". Un brutto giorno la nave affonda. Il pappagallo ed il prestigiatore sono gli unici superstiti su una scialuppa che va alla deriva. Per qualche tempo il pappagallo se ne sta a poppa ad osservare torvo il suo padrone, poi esclama: "Okay, mi arrendo: dove hai nascosto la nave?".

[video]https://www.facebook.com/samantha.chiocca/posts/585490414900534?notif_t=close_friend_activity[/video]

attenzione al fai da te delle mogli.....

Due carabinieri discutono se
un certo albero e' maschio o
femmina. Allora chiedono
un parere ad un taglialegna
che dice: "Mettetevi di lato
all'albero. Ecco,
considerando i due coglioni
ai lati direi che deve essere
maschio!".

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Alcuni tizi al bar stanno raccontando delle barzellette sui carabinieri. Alla fine uno dei tizi chiede: "E lo sai che differenza c'e' tra un carabiniere e uno *******?". Uno dell'arma li' presente a questa ennesima barzelletta non ci vede piu', si alza e dice: "Io sono un carabiniere in borghese! Basta con queste barzellette!". Afferra il tizio per la collottola e lo sbatte contro la parete: "Allora, dillo a me che differenza c'e' tra un carabiniere e uno *******?". Il tizio, spaventato, grida: "Nessuna, nessuna!". E il carabiniere (piu' calmo): "Ah, ecco: mi pareva".

30.jpg

Al bar un tizio, un po' brillo, dice al barman: "Mi ricordo la prima volta che ho adoperato l'alcool come sostituto delle donne". "Ah, si'! E cosa successe?". E il tizio: "Che mi rimase incastrato il pisello nel collo della bottiglia".

X