Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

tutta italia è in qst condizioni.. qua in calabria però gli amministratori ci tengono alla incolumità dei cittadini infatti prima di un tratto pieno di buche trovi il cartello "attenzione buche"
Oppure "banchina non transitabile"
 
Oppure "banchina non transitabile"
non transitabile non ti fanno passare e non possono chiudere la statale che è l'unica (autostrada a parte) che ha la direttrice nord-sud (o viceversa)...
 
  • Mi piace
Reazioni: alex1975bz
non transitabile non ti fanno passare e non possono chiudere la statale che è l'unica (autostrada a parte) che ha la direttrice nord-sud (o viceversa)...
Ma quando mai uno ha percorso la banchina?
Io sono sempre rimasto sulla mia corsia....
BAH....
 
Non solo a Roma , sulle autostrade di mezza Italia vedi spesso pattuglie della stradale
che deviano il traffico dopo che diverse auto hanno scoppiato le gomme !!!
Roma e ... soprattutto la zona industriale di Pomezia / Santa Palomba sono sempre state così ;)
Non credo sia tutta colpa dell'attuale amministrazione ....
Lasciamo stare l'amministrazione, il mio non è assolutamente un discorso politico ma oggettivo.
Le buche a Roma più o meno ci sono sempre state ma adesso siamo alla degenerazione completa, con dimensioni veramente ragguardevoli, se ci vai dentro rompi tutto.
Almeno per quel che riguarda le vie che percorro abitualmente, in precedenza si viaggiava sullo sconnesso, adesso si è costretti a schivare, se non si riesce a schivare "al volo" ci si ferma e si aspetta l'opportunità di poterle schivare.
Inutile dire che quando stai fermo in attesa di allargarti quelli dietro ti sparano ....
 
  • Mi piace
Reazioni: fabereng
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Come capisci che un uomo sta pianificando il suo futuro? Compra due casse di birra anziché una. E come capisci che una donna sta pianificando il suo futuro? Chirurgia plastica.


Due amici si incontrano per strada e uno fa all'altro: «Dai si va al bar a bere qualcosa di forte così per brindare l'incontro». «NO, no!» fa l'altro, «mia moglie non vuole!». «Come tua moglie non vuole, non ti lascerai mica comandare da lei in questo modo?» ribatte l'amico scioccato. «NO, ma sai lei s'arrabbia... e io...» sempre più sottomesso l'altro. «Ma fai come me», reagisce l'amico, «quando torno a casa, senza sapere nè come nè perché, sbatto la porta, mi faccio sentire, urlo come un matto, faccio vedere la mia presenza e chi comanda in casa porcaccia la miseria». Dopo questi consigli i due si lasciano e ognuno torna a casa. Dopo qualche giorno i due si incontrano di nuovo: «Allora come è andata con tua moglie?» Chiede l'amico, « Sapessi» dice l'altro «ho fatto come tu mi hai detto... son tornato e ho sbattuto la porta... poi mi sono messo a urlare: In questa casa comando io porcaccia la miseria... Poi ho fatto la doccia e ho fatto un casino nel bagno... poi...». «Aspetta!» l'interrompe l'amico preoccupato dall'enfasi «e tua moglie? Che ha detto tua moglie?». «Mia moglie?» con l'aria sbigottita «e che ne so che dice... quando torna dai Caraibi se ne parla!».


Quando un neonato che ti guarda con occhi grandi, sembra essere immerso in profondi pensieri, probabilmente se la sta facendo addosso.
 
FB_IMG_1521207045837.jpg
IMG-20180313-WA0001.jpg