Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da Moscato il

Officina AR in FVG

Moscato

Alfista Intermedio
Autore della discussione
2 Dicembre 2021
312
126
54
Bisiacaria
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB 200cv
#1
Come da titolo, sono di Rochi provincia di Gorizia e cerca una officina seria per la mia giulia, purtroppo a Trieste e Gorizia quelle ufficiali che fanno parte della stessa societá non mi soddisfano.
Grazie
 
#2
Benvenuto.
Li hai visitati ? Cosa non ti è piaciuto
 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#3
Li conosco da anni prima con 147 e lancia y di mia moglie ed ora con giulia e 500 e posso dirti che quando presi la 147 era un’altra storia, poi sono andati peggiorando fino all’ultimo cambio di prprietá, per come hanno svolto gli ultimi 4 tagliandi non mi vedono più.
 
#4
trovare una Officina AR attenta al cliente... non è una impresa facile, ma lo stesso vale per officine non AR.
Riguardo i tagliandi puoi benissimo farli dove ti pare (a costi inferiori), non per forza in AR, la legge te lo permette senza perdita della garanzia.
Le cose più importanti e complesse e bene rivolgersi alla rete ufficiale, almeno per la diagnosi, poi decidi il da farsi.
Detto questo, sicuramente qualche amico del FVG ti consiglierà il meglio.

Friuli-Venezia Giulia Quattro chiacchiere tra Alfisti, Friulani e non...​

 
  • Mi piace
Reazioni: VURT
#5
Salve cerco di tenere vivo il thread, anche io vorrei sapere se qualcuno ha esperienza di buoni meccanici e autofficine anche non ufficiali che si occupano delle nostre alfa (nel mio caso una youngtimer Spider 916) in zona Udine o comunque in FVG oppure nelle regioni limitrofe.
La mia l’ho presa da pochi mesi per cui per ora non ho urgenze ma in caso di futuri lavori vorrei qualcuno affidabile, onesto e perché no simpatico col quale scambiare anche qualche breve chiacchiera tra appassionati.
 
Ultima modifica:

Discussioni simili