Officina Autorizzata Di Croce - Quartiere Africano - Roma

Sono tornato ieri nell'officina per sistemare definitivamente il problema allo sterzo. Dopo varie prove è saltato fuori che avevo il tassello elastico difettoso (si trova sopra l'ammortizzatore), infatti sterzando da fermo sentivo un cigolio forte. In garanzia mi sono stati sostituiti i tasselli da entrambe le parti, vettura sostitutiva gratuita e piccola revisione al cruscotto che cigolava ed ora ha smesso. Se avete bisogno di professionalità e disponibilità non potete che servirvi in questa ottima officina. Ciao

Ciao a tutti..scavando nel forum ho trovato questo vecchio thread.. dai commenti(anche se quasi tutti datati) mi sono quasi convinto a portare la mia 156 a fare un controllino(sento qualche rumore che non mi piace proprio ma vivo a roma da pochissimo e non ho ancora nessun meccanico di fiducia).. E' ancora così affidabile ed onesto?

l'ultimo utente c'è andato solo un mese fa.

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Andywind..mi ero perso questo commento..ho riletto anche il tuo post.. C'è qualcuno a cui rivolgersi che è vicino al ns. club li in officina?
grazie ;)

Grazie Andywind..mi ero perso questo commento..ho riletto anche il tuo post.. C'è qualcuno a cui rivolgersi che è vicino al ns. club li in officina?
grazie ;)

Antonio. se mi dici quando ci vai lo avviso.
ma ricordati di dirgli che l'officina ti è stata consigliata dal forum clubalfa

Ciao, come indicato da andywind ci sono statoun mese fa. Ti confermo tutte le ottime impressioni che hai letto, disponibilità e professionalità ai massimi livelli. Ci tornerò sicuramente ad ogni evenienza. Saluti

Antonio. se mi dici quando ci vai lo avviso.
ma ricordati di dirgli che l'officina ti è stata consigliata dal forum clubalfa
Ciao, appena possibile porterò la 'belva' a fare un controllo.. Ti avviserò con un pvt.. Ti ringrazio per la disponibilità intanto :)

Ciao ragazzi, seguendo il vostro consiglio ho chiamato l'officina e ho parlato con Alessandro, veramente un grande! Mi ha spiegato tutto quello che gli ho chiesto per telefono perdendo almeno una decina di minuti, l'officina è sicuramente professionalissima e gestita da appassionati.
Allora mi sono fatto fare un preventivo per un tagliando, e qui arrivano le note dolenti: 450€ scontato a 400!! (Ho una Giulietta 2.0 JTDm 170cv TCT) Con 3 ore di manodopera, 4 filtri e 5 litri d'olio. Dovrebbero essere compresi anche vari controlli e aggiornamenti software, ed è disponibile l'auto sostitutiva.

A me sembra carissimo, che ne pensate?

Qualcuno che c'è passato di recente?
Sempre così bravi come ho letto in giro?
Grazie e ciao, Luca.

Qualcuno che c'è passato di recente?
Sempre così bravi come ho letto in giro?
Grazie e ciao, Luca.
Mi sono recato proprio ieri per far visionare la Giulietta. Mi è sembrato corretto e scrupoloso.

X