Che dirvi ragazzi, è un'officina eccellente, e considerate che io sono molto esigente!!! Se siete di Roma, o direi anche del Lazio, vale la pena di farsi tutta la strada per questa magnifica officina. E' un'azienda di famiglia, papà e figlio che hanno una competenza semplicmente perfetta sulle Alfa.
Tra l'altro io ho fatto il tagliando, portandomi olio e filtro da casa(non tanto per risparmiare, quanto per metterci dei prodotti migliori: Sprint Filter, e olio Bardahl), e non mi hanno assolutamente detto nulla, anzi, hanno apprezzato i prodotti e me li hanno messi(il filtro non si chiudeva, così hanno delicatamente smontato tutta la scatola, inserito con attenzione il filto, richiuso tutto e rimontato).
Prezzi anche onestissimi!!!
Direi una officina semplicemente eccellente, straconsiglio a tutti!!!
Mi hanno dato anche nomi di un buon carrozziere, e di un buon gommista, devo solo verificare di persona prima di postare opinioni.
Ripeto che l'officina è eccellente, mi hanno persino ripulito con un panno pulito la zona dove hanno hanno messo inevitabilmente qualche ditata mentre operavano. Tra l'altro oltre a fare tutte le operazioni d'obbligo, mi hanno dato una bella pulita sotto sia al motore che alla protezione sottostante.
E se proprio lo volete un difetto, anche se è davvero difficile trovarlo, ma se proprio lo volete l'unico difetto è la classica rampa d'ingresso da parcheggio, dove purtroppo le nostre Mitine toccano=(...ma pazienza, con tutte quelle che prendiamo tutti i giorni!!!
Aggiungo anche che mi hanno fatto l'inversione delle gomme in omaggio!!=) e mi sono anche fatto smontare il portatarga(non che non lo sapessi fare, solo che loro avevano tutta roba a portata di mano) della carrozzeria di cui ho già lasciato un feedback.
Anche sulla rapidità direi un 10+!!! Ho chiamato questa mattina, ho detto che potevo passare anche nel pomeriggio, così mi hanno detto se vuoi vieni, tra una macchina e l'altra facciamo anche la tua=)...e infatti in 2 orette, forse un pò di più me l'hanno sistemata, e nel frattempo hanno fatto altri piccoli interventi per i clienti che arrivavano con prenotazioni.
Conclusione finale: ANDATECI ANDATECI ANDATECI ANDATECI ANDATECI ANDATECI ANDATECI !!!!!! VOTO 10+++++++++e lode