Ogni tuner ha il suo stile: voi cosa privilegiate ?

Su quale aspetto del tuning vi concentrate di più ?

  • Estetica Interna

    Voti: 19 33.9%
  • Estetica Esterna

    Voti: 29 51.8%
  • Car Audio

    Voti: 16 28.6%
  • Luci

    Voti: 11 19.6%
  • Meccanica/Prestazioni

    Voti: 33 58.9%
  • Meccanica/Sound

    Voti: 13 23.2%

  • Votatori totali
    56
Io non amo il tuning estremo......
Mi piace la via di mezzo.....un po' come lo era la mia alfa!!!
Prediligo molto la parte di estetica esterna, interna, le varie luci e l'audio.....
Lascio ad esclusione la parte di motore o meccanica..........
Poi se elaboro il motore......ho ancora più cavalli.....poi mi viene da pigiare sempre di più l'acceleratore......e poi mi sequestrano la patente!!!!
Quindi almeno sulla velocità faccio la brava vah!!! .:blink:.
 
Che devo dire ;)
Visto che ho uno dei primi modelli della 156 ho cambiato un po' di tutto in questi 4 anni che è nel mio possesso :D.
Essendo stato invitato per diversi evenementi qui in Olanda mi dice che quello che ho fatto sia per bene e venga ammirato.
Viva Italia 2007 in Assen mi avevano invitato nel "Circolo d'Oro" come loro lo chiamano:
www.twthieme.nl_ARFC_20Meeting_20Assen_202007_Assen_202007_2007.JPG


www.twthieme.nl_ARFC_20Meeting_20Assen_202007_Assen_202007_2008.JPG


Mi aveva fatto molto piacere essere stato invitato visto che la scelta era veramente grande :grinser026:
 
Io non amo il tuning estremo......
Mi piace la via di mezzo.....un po' come lo era la mia alfa!!!
Prediligo molto la parte di estetica esterna, interna, le varie luci e l'audio.....
Lascio ad esclusione la parte di motore o meccanica..........
Poi se elaboro il motore......ho ancora più cavalli.....poi mi viene da pigiare sempre di più l'acceleratore......e poi mi sequestrano la patente!!!!
Quindi almeno sulla velocità faccio la brava vah!!! .:blink:.
vabbè un pò di auto controllo ci vuole sempre...anche se ti capisco...la mia ora(col catalizzatore vuoto) tira che è una bellezza e poi fa un rombo troppo bello e l'istinto è quello di assaporare tutta la potenza e la voce del mio caro motore...ma mi rendo conto che ,anche proprio x la salute della mia auto, devo moderarmi...

Che devo dire ;)
Visto che ho uno dei primi modelli della 156 ho cambiato un po' di tutto in questi 4 anni che è nel mio possesso :D.
Essendo stato invitato per diversi evenementi qui in Olanda mi dice che quello che ho fatto sia per bene e venga ammirato.
Viva Italia 2007 in Assen mi avevano invitato nel "Circolo d'Oro" come loro lo chiamano:
www.twthieme.nl_ARFC_20Meeting_20Assen_202007_Assen_202007_2007.JPG


www.twthieme.nl_ARFC_20Meeting_20Assen_202007_Assen_202007_2008.JPG


Mi aveva fatto molto piacere essere stato invitato visto che la scelta era veramente grande :grinser026:

silver credo che la tua alfa sia motivo di tanto orgoglio x te...complimetni davvero
 
Complimenti Silver!!!

A me piacciono molto le modifiche soprattutto per personalizzare..però non troppo..per ora ho fatto solo estetica anche per questioni economiche..ho fatto pinze freno, qualche adesivo, e terminale..fra qualche mese compro le minigonne..quando avrò piu possibilità economiche (e quindi un lavoro mio) mi piacerebbe lavorare anche su altre parti..prima di tutto un bel benzina al quale mettere un bello scarico (con un rumorino buono)..e poi via via..ma senza stravolgere la macchina..a me piace piu la modifica che la rende piu sportiva...e non mi piace proprio l'auto senza marchio!!!
 
silver gran bella macchina:)!!!!
che dire,a me piacciono la modifiche complete,nel senso che magari incomincio dall'estetica,poi passo agli interni e successivamente al motore,e forse anche all'audio infine,anche se non ho una gran passione per quest'ultimo!!!!
 
Grazie amici per i complimenti : arross : .:stretta:.

Fausto, cosi sono iniziato anch'io e vedi dove sono arrivato :eek:
Sto' Alfa Virus se ti ha preso è terribile ;)
Ogni volta dico che sono pronto e non faccio più niente e ogni volta dico bugie :D
 
Non c'è vaccino che tenga a questo alfa-virus :D..ti capisco Silver Shadow!
 
Io sono invece per l'auto praticamente originale. Mi piacciono giusto piccoli accorgimenti come ad esempio: pinze verniciate, battitacco cromato, magari una minigonna "sobria". Tutto molto molto soft. La mia auto mi piace cosi' tanto che non cambierei niente.... :D

Grazie AlfaRomeo
 
hai ragione silver,ogni volta mi ritrovo con il dire "adessso basta,mi fermo così!"poi invece mi frulla per la testa qualche altra modifica e....bhè non ne posso fare a meno!!!!cmq sono felicisimo di essere stato contaggiato dall'alfa virus!!!!
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine bisogna solo capire che elaborare la macchina....è solo un modo come un altro di esprimere la prorpia fantasia o la propria arte!
C'è chi lo fa con le statue...chi con i quadri......e noi con le auto!!!! :rolleyes: