Ogni tuner ha il suo stile: voi cosa privilegiate ?

Su quale aspetto del tuning vi concentrate di più ?

  • Estetica Interna

    Voti: 19 33.9%
  • Estetica Esterna

    Voti: 29 51.8%
  • Car Audio

    Voti: 16 28.6%
  • Luci

    Voti: 11 19.6%
  • Meccanica/Prestazioni

    Voti: 33 58.9%
  • Meccanica/Sound

    Voti: 13 23.2%

  • Votatori totali
    56
Il limite tra tamarro e soft secondo me è mooolto personale.
Comunque preferisco una cosa più esteticamente stradale che non mega allettoni, spoiler "rasenta" tombini...etc..
Per quanto rigurda meccanica & Hi-Fi...ehm...fermi tutti...non c'è limite che tenga se non quello del portafoglio e del benzinaio!
Completamente d'accordo con te! Spesso le cose semplici sono le migliori! E poi la bellezza nasce dai piccoli accorgimenti non dagli stravolgimenti! Il Tuning Soft è sempre ben accetto poi se avanza qualche € nel portafogli magari una toccatina alla meccanica non fa mai male! :D
 
mi ritengo abbastanza soft e mi concentro di solito su estetica esterna e particolari meccanici omologati..giusto per non avere guai :D non ha senso spendere follie per la meccanica di un'auto per aumentare i cavalli..si risparmiano i soldi e se ne compra una con 100cv in più, almeno non si corrono rischi con le FdO
nell'estetica esterna non vado per eccessi con le strade di oggi non conviene proprio direi
 
Secondo me quando si prepara un auto bisogna avere un occhio di riguardo a tutto dalle prestazioni all'aereodinamica....
 
per me bisogna avere testa nel modificare l'estetica dell'auto, si rischia di rovinarla invece che di abbellirla!
 
Beh,basta guardare la mia auto,piccole cose ma carine... Gli interni non si toccano,devono restare originali,solo un neon che funge da luce di cortesia che si intona con l'illuminazione notturna... Poi,resta come mamma alfa fece...

concordo la tua mi piace molto, :)
 
cerchi nuovi e assetto sport...il resto lo teniamo x la prox macchina :rolleyes:
 
personalmente sulla mia ho cambiato i fari con black-line bi-xenon, quando avrò finito le gomme arriveranno i cerchi 18", in forse, in base alle disponibiltà economiche, freni brembo maggiorati, e paraurti posteriore autodelta (ovvero uguale all'originale tranne per lo scivolo sottotarga) motore nulla va contro la mia filosofia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
premetto che adoro il tuning,ovviamente non al punto di non capire che auto ci sia sotto!! ovviamente la domanda del sondaggio non parlava di priorità/passaggi ma cosa se devi spender soldi preferisci avere.. bè in questo caso prestazioni!! non solo motore,anche freni e assetto! non serve aver 400cv se poi hai i freni originali! e la soddisfazione di lascia dietro auto super tuning ma che non vanno non ha prezzo! =)