Oil care???

Turīya

Alfista principiante
9 Marzo 2017
90
148
34
50
Giardini Naxos
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDM 136cv
Ciao a tutti...sono un felice possessore da marzo del 2017 di una Giulietta 2.0 JTDM 136cv super[emoji7]...oggi navigando sul sito mopar dopo aver effettuato il login ho appreso che ho attivo il servizio "OIL CARE" fino al 11 aprile 2019... qualcuno sa di cosa si tratta???... [emoji848][emoji848][emoji848]
...grazie in anticipo a tutti coloro che vogliono rispondermi
Screenshot_20180925-231708_Chrome.jpeg
 
Ciao a tutti...sono un felice possessore da marzo del 2017 di una Giulietta 2.0 JTDM 136cv super[emoji7]...oggi navigando sul sito mopar dopo aver effettuato il login ho appreso che ho attivo il servizio "OIL CARE" fino al 11 aprile 2019... qualcuno sa di cosa si tratta???... [emoji848][emoji848][emoji848]
...grazie in anticipo a tutti coloro che vogliono rispondermiVisualizza allegato 173223

Manutenzione Fiat - Manutenzione programmata Fiat | Mopar

Ti avranno attivato l'opzione al momento dell'acquisto come omaggio
 
Ho già fatto 2 tagliandi in una concessionaria Alfa Romeo della mia Regione... in entrambi mi hanno fatto pagare olio e filtri...Io sino ad oggi non sapevo di avere questo servizio attivo... è possibile che in officina lo sapessero??? Posso recuperare qualcosa??? come posso fare per il prossimo tagliando???
 
Qualcuno che ne sa più di me... riesce a darmi qualche risposta??? ...grazie a chi vuole aiutarmi[emoji847]
 
Qualcuno che ne sa più di me... riesce a darmi qualche risposta??? ...grazie a chi vuole aiutarmi[emoji847]
L'opzione si acquista a pacchetto e garantisce il prezzo fisso e già pagato per le future sostituzioni olio e filtro, nei limiti sottoscritti, di cui dovresti avere copia, in alcuni casi può essere omaggiato al cliente, che cmq deve averne copia.
Mi sembra che tu non ne sappia niente però, quindi o chiedi lumi dove l'hai comprata o dove hai fatto i tagliandi.
 
  • Like
Reactions: Turīya e Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto