stefano1980
Alfista Megalomane
È dal 2017 che la tratto beneTrattatele bene le Giulia e Stelvio ...se lo meritano

È dal 2017 che la tratto beneTrattatele bene le Giulia e Stelvio ...se lo meritano
Vedrai...un giorno ne sarai fieroÈ dal 2017 che la tratto benee non solo lei
Beh un giorno è facile che la cambioVedrai...un giorno ne sarai fiero
Hai tappato tutto.?Io uso questo e filtro Mann.... Sono pienamente soddisfatto, va proprio bene
No no, io non ho mai tappato niente,. L unica cosa tappara è l EGRHai tappato tutto.?
Comunque dicevo il filtro originale perché ha subito modifiche rendendolo più permeabile, il Mann è ottimo ma non conosco la sua capacità.
CI VA lo 0w20. se non ti va di mettere quello, a quel punto vale tutto, fino al SAE30 minerale.Sapete dirmi se per la Giulia 150 CV senza AD va bene, so che ci và 0-30 ma le altre specifiche nn le capisco... grazie
La mia è 150 CV senza AD, porta lo 0-30CI VA lo 0w20. se non ti va di mettere quello, a quel punto vale tutto, fino al SAE30 minerale.
strano che la mia sul LUM riporti 0w20 9.55535-DSXLa mia è 150 CV senza AD, porta lo 0-30
Purtroppo con i Lum c'è una confusione tremenda, pensa che sul mio lum porta 3.6+0.3 di olio e attualmente dicono che hanno ridotto a 3.7 ....strano che la mia sul LUM riporti 0w20 9.55535-DSX