Con uno che ha quasi 50 anni e scrive purcess tipo bambino di 5 anni non vorrei confrontarmi.Anche di evoque è pieno in giro e pure di Peugeot Citroen ecc con il purcess!! La gente non sa più niente di auto e manco si informano comprano e basta a noleggio in pagano niente dí manutenzione ecc quindi se rompono vanno in concessionaria li cambiano quello che c’è da cambiare e le fanno girare di nuovo fanno così con gli evoque lo fanno anche sulle altre auto..
A ogni modo, non capisco dove si va a parare: o si crede che son tutti cretini (si rompono le auto, le riparano, si ri-rompono, si ri-riparano ecc e pagando fior di soldi invece di vendere l'auto, e comprarne un'altra di un'altra marca) oppure la realtà è un'altra e cioè che ci sono vetture meno affidabili di altre ma non sono certo il 100% della loro produzione.
Altre volte invece non sono affidabili come trattori ma vengono trattate come tali e per quello si rompono. Al limite posso accettare la critica, che mi trova d'accordo, che le auto moderne sono molto più delicate di prima e la gente non è abituata a usarle con attenzione (forse neanche dovrebbe: l'auto è un oggetto e in quanto tale non è che andrebbe accudita come un figlio, tranne chi è appassionato e lo fa di cuore. Non è che vedo tante persone che usano coi guanti elettrodomestici, scooter o smartphone...)