olio 5w-40 che richiede prima rigenerazione e cambio olio

Nonostante che gli hai portato tu i pezzi e sei cliente da anni... ha avuto il coraggio di chiederti 100 euro per scolare l'olio e mettere due filtri??

E non contento 50 euro a manicotto della unigom che sono delle totali porcherie???

Quando si era preso 30 ma fai anche 50 si era già strapagato... a cambiare olio e filtri ad andare con calma e facendo pausa aperitivo di mezzogiorno con 4 birre e magari andare anche a mangiare ci vogliono 2h ma proprio a stare larghi.. quanto si prende 50 gneuri l'ora???


Ma digli di andare a raccogliere cipolle digli...

Ne pagavo io 250 un officina originale e i pezzi li mettevano loro...
 
Nonostante che gli hai portato tu i pezzi e sei cliente da anni... ha avuto il coraggio di chiederti 100 euro per scolare l'olio e mettere due filtri??

E non contento 50 euro a manicotto della unigom che sono delle totali porcherie???

Quando si era preso 30 ma fai anche 50 si era già strapagato... a cambiare olio e filtri ad andare con calma e facendo pausa aperitivo di mezzogiorno con 4 birre e magari andare anche a mangiare ci vogliono 2h ma proprio a stare larghi.. quanto si prende 50 gneuri l'ora???


Ma digli di andare a raccogliere cipolle digli...

Ne pagavo io 250 un officina originale e i pezzi li mettevano loro...
i manicotti non li abbiamo ancora montati.
50 euro a manicotto il costo degli stessi da ricambista nel quale sono andato io.
100 euro compreso filtro gasolio che ha comprato lui....
 
  • Like
Reactions: kormrider
A questo punto ti ha passato il filtro del gasolio a 50.... i pezzi la prossima volta prenditeli su autodoc...
 
che ne pensi di questi prezzi???
1655926547445.png
 
Sono gli stessi che prendo anch'io. Non hai l'applicazione di autodoc?

Per la tarantella delle sospensioni quindi bracci e compagnia bella, vatti a prendere i lemforder oppure i febi bilstein sempre lì su autodoc. Biellette barra stabilizzatrice meyle hd e testine sterzo moog/febi altro che 500 euro per i frap..

150 di manodopera vanno bene. Il tempo ci vuole e la fatica pure..
 
Sono gli stessi che prendo anch'io. Non hai l'applicazione di autodoc?

Per la tarantella delle sospensioni quindi bracci e compagnia bella, vatti a prendere i lemforder oppure i febi bilstein sempre lì su autodoc. Biellette barra stabilizzatrice meyle hd e testine sterzo moog/febi altro che 500 euro per i frap..

150 di manodopera vanno bene. Il tempo ci vuole e la fatica pure..

mi da come scelta due modelli di testine
1655927833095.png


mi da due modelli di braccetto
1655927880909.png

come faccio a prendere quelli giusti?

certo che ho l'app ma con il pc mi viene piu comodo visualizzare...
 
Le testine non puoi sbagliare perché sono una destra e una sx. Per cui dovrai prenderne una e una e non capisco come mai la sx costa il doppio della destra...

I triangoli superiori se ci presti attenzione noterai che vanno in base all'annata di produzione:
Da 2009 e fino a 2009 perché nelle versioni dopo il 2008 gli hanno modificato il fusello. Da ghisa ad alluminio risparmiano 50kg
I braccetti inferiori stanno bene??
 
Le testine non puoi sbagliare perché sono una destra e una sx. Per cui dovrai prenderne una e una e non capisco come mai la sx costa il doppio della destra...

I triangoli superiori se ci presti attenzione noterai che vanno in base all'annata di produzione:
Da 2009 e fino a 2009 perché nelle versioni dopo il 2008 gli hanno modificato il fusello. Da ghisa ad alluminio risparmiano 50kg
I braccetti inferiori stanno bene??
Mi restituisce due articoli diversi.
Ti faccio esempio con i bracci nella foto mi dà la prima coppia dx e sx...e poi c'è la seconda coppia (vedi solo il sx perché non ci entra anche il dx nel display)...qual'è l'articolo corretto?
 

Allegati

  • Screenshot_2022-06-22-22-11-49-314_de.autodoc.gmbh.jpg
    Screenshot_2022-06-22-22-11-49-314_de.autodoc.gmbh.jpg
    199.9 KB · Visualizzazioni: 63
Cliccaci sopra e vai a vedere nei dettagli se riporta l'annata di produzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cliccaci sopra e vai a vedere nei dettagli se riporta l'annata di produzione.
Fatto...ho visto le indicazioni che mi hai dato tu....
Guarda il totale... rispetto ai 500 frap...
Avevi ragione tu...
Grazie
Marca manicotti?
 

Allegati

  • Screenshot_2022-06-22-22-21-04-291_de.autodoc.gmbh.jpg
    Screenshot_2022-06-22-22-21-04-291_de.autodoc.gmbh.jpg
    137 KB · Visualizzazioni: 41