olio 5w-40 che richiede prima rigenerazione e cambio olio

Nonostante che gli hai portato tu i pezzi e sei cliente da anni... ha avuto il coraggio di chiederti 100 euro per scolare l'olio e mettere due filtri??

E non contento 50 euro a manicotto della unigom che sono delle totali porcherie???

Quando si era preso 30 ma fai anche 50 si era già strapagato... a cambiare olio e filtri ad andare con calma e facendo pausa aperitivo di mezzogiorno con 4 birre e magari andare anche a mangiare ci vogliono 2h ma proprio a stare larghi.. quanto si prende 50 gneuri l'ora???


Ma digli di andare a raccogliere cipolle digli...

Ne pagavo io 250 un officina originale e i pezzi li mettevano loro...
 
Nonostante che gli hai portato tu i pezzi e sei cliente da anni... ha avuto il coraggio di chiederti 100 euro per scolare l'olio e mettere due filtri??

E non contento 50 euro a manicotto della unigom che sono delle totali porcherie???

Quando si era preso 30 ma fai anche 50 si era già strapagato... a cambiare olio e filtri ad andare con calma e facendo pausa aperitivo di mezzogiorno con 4 birre e magari andare anche a mangiare ci vogliono 2h ma proprio a stare larghi.. quanto si prende 50 gneuri l'ora???


Ma digli di andare a raccogliere cipolle digli...

Ne pagavo io 250 un officina originale e i pezzi li mettevano loro...
i manicotti non li abbiamo ancora montati.
50 euro a manicotto il costo degli stessi da ricambista nel quale sono andato io.
100 euro compreso filtro gasolio che ha comprato lui....
 
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A questo punto ti ha passato il filtro del gasolio a 50.... i pezzi la prossima volta prenditeli su autodoc...
 
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che ne pensi di questi prezzi???
1655926547445.png
 
Sono gli stessi che prendo anch'io. Non hai l'applicazione di autodoc?

Per la tarantella delle sospensioni quindi bracci e compagnia bella, vatti a prendere i lemforder oppure i febi bilstein sempre lì su autodoc. Biellette barra stabilizzatrice meyle hd e testine sterzo moog/febi altro che 500 euro per i frap..

150 di manodopera vanno bene. Il tempo ci vuole e la fatica pure..
 
Sono gli stessi che prendo anch'io. Non hai l'applicazione di autodoc?

Per la tarantella delle sospensioni quindi bracci e compagnia bella, vatti a prendere i lemforder oppure i febi bilstein sempre lì su autodoc. Biellette barra stabilizzatrice meyle hd e testine sterzo moog/febi altro che 500 euro per i frap..

150 di manodopera vanno bene. Il tempo ci vuole e la fatica pure..

mi da come scelta due modelli di testine
1655927833095.png


mi da due modelli di braccetto
1655927880909.png

come faccio a prendere quelli giusti?

certo che ho l'app ma con il pc mi viene piu comodo visualizzare...
 
Le testine non puoi sbagliare perché sono una destra e una sx. Per cui dovrai prenderne una e una e non capisco come mai la sx costa il doppio della destra...

I triangoli superiori se ci presti attenzione noterai che vanno in base all'annata di produzione:
Da 2009 e fino a 2009 perché nelle versioni dopo il 2008 gli hanno modificato il fusello. Da ghisa ad alluminio risparmiano 50kg
I braccetti inferiori stanno bene??
 
Le testine non puoi sbagliare perché sono una destra e una sx. Per cui dovrai prenderne una e una e non capisco come mai la sx costa il doppio della destra...

I triangoli superiori se ci presti attenzione noterai che vanno in base all'annata di produzione:
Da 2009 e fino a 2009 perché nelle versioni dopo il 2008 gli hanno modificato il fusello. Da ghisa ad alluminio risparmiano 50kg
I braccetti inferiori stanno bene??
Mi restituisce due articoli diversi.
Ti faccio esempio con i bracci nella foto mi dà la prima coppia dx e sx...e poi c'è la seconda coppia (vedi solo il sx perché non ci entra anche il dx nel display)...qual'è l'articolo corretto?
 

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Cliccaci sopra e vai a vedere nei dettagli se riporta l'annata di produzione.
 
Cliccaci sopra e vai a vedere nei dettagli se riporta l'annata di produzione.
Fatto...ho visto le indicazioni che mi hai dato tu....
Guarda il totale... rispetto ai 500 frap...
Avevi ragione tu...
Grazie
Marca manicotti?
 

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