Olio cambio giulietta qv

Ordinato e arrivato, vi.informerò martedì quando la macchina andrà dal meccanico....
Di additivo ne ho preso solamente 1, cambiandolo più spesso (ogni due anni) non c'è pericolo che qualcosa si "incrosti"

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi non serve a nulla cambiare l'olio cambio .. che incrostazioni pensate che faccia una scatola chiusa dove non può entrare nulla ? Ogni 80000km é più che sufficiente . Un buon olio come il motul e basta .. aditivi 1 solo e non 30 .. perché c'è anche i rischio che le formulazioni chimiche tra aditivi diversi vadano a fare più danni che benefici .

Piuttosto é quello motore che va cambiato ogni 15000 km

mi son proprio dimenticato di scriverlo qua!

Allora ragazzi, a 56000km e 6 anni di vita ho fatto cambiare l'olio del cambio, ho fatto mettere 1 additivo oltre l'olio motul come qua consigliato. Ebbene gli innesti sono identici a com'erano prima, anche a freddo perché l'olio essendo chiuso era ancora ottimo secondo il meccanico e fosse stato in lui non l'avrebbe cambiato (pur perdendoci soldi naturalmente).

quindi ragazzi non fatevi tanti tanti problemi per cambiarlo velocemente. non era così urgente almeno il mio!

• Mi piace
Reazioni: alex1975bz