Olio Del Cambio - Giulietta

IPOIDE

Super Alfista
9 Aprile 2008
2,393
482
136
55
GR
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
2.O JTS SELESPEED
Non conosco le specifiche olio per la tua auto, se come dici sul libretto di uso e lmanutenzione non è specificato allora potresti recarti in un officina alfa e chiedere.

Sub-Zero-IT

Alfista Intermedio
4 Novembre 2018
321
142
44
30
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Altre Auto
Fiat panda 99'' Punto evo
guarda ti dico la verità, dopo il primo tagliando in officina/ concessionaria alfa per come si sono comportati non metterò mai piu piede. tanto la garanzia di 2 anni è andata....

• Like
Reactions: kormrider

B0B

Alfista principiante
7 Agosto 2020
45
15
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb gpl
Io ho una 1.4 120cv,ho sostituito l olio del cambio l anno scorso a 106mila km, non ho notato grosse migliorie, l olio scolato conteneva un po di limature quindi comunque una sostituzione non gli ha fatto male.
40mila.km secondo me è ancora presto però di certo male assolutamente non fa.
Io sulla questione oli sono un po precisino e non amo molto gli additivi, come olio ho comprato quello scritto sul libretto che dovrebbe essere un tutela. Scrivendo il codice su internet trovi tranquillamente l olio in questione.

• Like
Reactions: sime

B0B

Alfista principiante
7 Agosto 2020
45
15
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 tb gpl
In alto c'è l olio del cambio

Allegati

• IMG_20191102_185739.jpg
    IMG_20191102_185739.jpg
    821.4 KB · Visualizzazioni: 28

Sub-Zero-IT

Alfista Intermedio
4 Novembre 2018
321
142
44
30
Regione
Molise
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 120cv
Altre Auto
Fiat panda 99'' Punto evo
In alto c'è l olio del cambio
Proverò a riguardare meglio sul lum ma mi sembra che veniva riportato solo per il benzina . Sinceramente neanche io mi fido degli additivi, ma quello che ho scritto all'inizio dei messaggi era un olio sintetico. Ecco se venisse riportato un codice come nel tuo caso foto specifica mi sarei basato su quello. Magari sai , chiedere non è peccato, allora mi son detto magari qualcuno ha gia avuto esperienza con qiel tipo di marchio o quel tipo di olio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente