Olio mannol

Aaaahhhhh ho tirato su un putiferio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cmq sia grazie per le risposte raga cmq mi dite che posso andar trq per la mia piccina ....cmq pagato 59.00 il kit completo 5 lt olio e i vari filtri olio gasolio aria e abitacolo....un altra domanda ma il filtro olio è così piccolo?[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
1559068830952.jpeg
1559068871091.jpeg
 
Aaaahhhhh ho tirato su un putiferio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] cmq sia grazie per le risposte raga cmq mi dite che posso andar trq per la mia piccina ....cmq pagato 59.00 il kit completo 5 lt olio e i vari filtri olio gasolio aria e abitacolo....un altra domanda ma il filtro olio è così piccolo?[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]Visualizza allegato 187120Visualizza allegato 187121


Purtroppo li fanno anche piccoli...

Sinceramente come filtro avrei preso quello con la cartuccia più grossa..

Mann Filter Filtron Bosch Ufi..

Su un jtd non lo metterei mai quel filtro.. non mi ispira... troppo piccolo...
 
Purtroppo li fanno anche piccoli...

Sinceramente come filtro avrei preso quello con la cartuccia più grossa..

Mann Filter Filtron Bosch Ufi..

Su un jtd non lo metterei mai quel filtro.. non mi ispira... troppo piccolo...
[emoji2369][emoji2369][emoji2369]mi è arrivato questo, cosa cambia tra questo e più grande? Scusa la mia ignoranza ma non ne capisco molto
 
Ma da internet l'hai ordinato??
Si praticamente questo è un negozio ricambista, gli ho telefonato per ordinare il kit tagliando gli ho dato i dati della macchina e mi ha inviato questo [emoji2369][emoji2369][emoji2369]
 
Secondo me va benissimo. Io ho la stessa auto ed è proprio piccolo. Comunque prova a confrontarlo con quello che è montato attualmente.
 
  • Like
Reactions: Francesco Vidor
Secondo me va benissimo. Io ho la stessa auto ed è proprio piccolo. Comunque prova a confrontarlo con quello che è montato attualmente.
Eh la prossima settimana faccio tutto....devo anche capire dove si trova sto filtro[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]dovrebbe esser sotto in teoria
 
Si è sotto. impossibile vederlo dall'alto. Devi smontare prima la protezione del motore, poi devi smontare anche la piccola protezione del filtro che ha solo due viti. La protezione del filtro è lamiera di ferro e sta sotto al collettore di scarico, di fronte al radiatore dell'acqua. Svita il filtro con una chiave a catena e poi riavvita il nuovo usando solo la forza delle mani. Non dimenticarti di ungere la guarnizione del nuovo filtro.
 
  • Like
Reactions: Francesco Vidor
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è sotto. impossibile vederlo dall'alto. Devi smontare prima la protezione del motore, poi devi smontare anche la piccola protezione del filtro che ha solo due viti. La protezione del filtro è lamiera di ferro e sta sotto al collettore di scarico, di fronte al radiatore dell'acqua. Svita il filtro con una chiave a catena e poi riavvita il nuovo usando solo la forza delle mani. Non dimenticarti di ungere la guarnizione del nuovo filtro.
Ah pure una protezione il filtro? Questa mi mancava ....Si so che bisogna bagnare di olio la guarnizione ...la chiave ho quella apposita e la protezione motore è da gennaio che lo tolta ma la rimetto quando ho finito il tagliando [emoji16]